15.4.07

SERIE B, VOTI 33^GIORNATA + ANTICIPI A

Pierpaoli, voto 6; Iannone, voto 7; Bergonzi, voto 6; Trefoloni, voto 6; Pantana, voto 3,5; Squillace, voto 6,5; Palanca, voto 7; Banti, voto 6,5; Giannoccaro, voto 6; Velotto, voto 7; Orsato, voto 6.
-------------------------------------------------------------------------

CAGLIARI - EMPOLI, arbitro Gervasoni: voto 6 - coeff.2 - SCORE 4,000
UDINESE - CHIEVO, arbitro Stefanini: voto 5 - coeff.2 - SCORE 3,333

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Non possiamo piu nemmeno lamentarci ora visto che l'organico è ridotto..bisogna accontentarsi di quello che abbiamo..
ma uno come Pantana dopo ieri si merita di essere sospeso fino a fine stagione..e con lui l'assistente Maggiani (alla faccia di chi diceva che era in ripresa..)

non condivido assolutamente il 5 a stefanini (espulsioni giuste..rigore giustamente non concesso)

matteo ha detto...

Premesso che a me Stefanini piace molto (più volte l'ho detto), il 5 che gli ho dato è molto generoso e frutto della comprensione che ho del momento particolare. In condizioni normali, non sarebbe andato oltre il 4,5. Ha contribuito ad inasprire gli animi di una partita che poteva essere tranquilla e l'ammonizione (o peggio) non data alla fine ad un giocatore del Chievo per fallo da tergo molto brutto su Barreto (mi pare) grida vendetta. Avrà occasione di rifarsi. A me ieri non è piaciuto per niente.

Anonimo ha detto...

dico solo che a volte hai dato 6 ad arbitri che hanno commesso errori ben piu gravi.e poi la mancata espulsione è avvenuta a partita ormai finita

matteo ha detto...

e che vuol dire che la partita era ormai finita?

Anonimo ha detto...

Matteo come sei cattivo 3,5 a Pantana, e madonna mia!

Anonimo ha detto...

io ritengo che la direzione di stefanini si stata più che buona ed anzi abbuia stemperato gli animi con la sua direzione...all'inglese..tutte giuste le decisioni importanti (a parte l'ultimo fallo da tergo).....per converso generoso il 6 a gervasoni che ha ignorato un fallo da rigore su lopez ed è stato molto permissivo per tutta la gara....pietoso velo su pantana ( il mio giudizio su di lui è noto)..regalata la sufficienza a giannoccaro

Anonimo ha detto...

pienamente d'accordo con l'ultimo anonimo.
ma si sa gervasoni potrebbe negare 10 rigori ma ormi è gia considerato il futuro della can..
stefanini ha sbagliato solo a non espellere il giocatore del chievo x il fallo finale..
su Pantana penso che il 3.5 sia fin troppo buono x quello che ha combinato (era meglio ke nemmeno ammoniva chiellini perche cosi ha sbagliato due volte: ha visto e non ha avuto coraggio, come con lucarelli in livorno-lazio)
l'unica attenuante x lui è che è stato chiamato a dirigere all'ultimo momento..
ste

Anonimo ha detto...

Quel 7 a Palanca mi sembra un pò esagerato,a me a dire il vero non è piaciuto un granchè.

Anonimo ha detto...

ARBITRI PIAZZA PULITA NESSUNO E' FENOMENO, NESSUNO INSOSTUIBILE..!!!!!!

Anonimo ha detto...

PAPARESTA E BERTINI PER PRIMI.!!!!
GLI ALTRI A RUOTA...!

Anonimo ha detto...

Meglio un Herberg scarso che un paparesta disonesto

Anonimo ha detto...

ragazzi ma vi rendete conto? Paparesta e Bertini avevano schede sim svizzere!!!!! e Paparesta aveva ancora la faccia di tolla di fare il puro..!!!
da non credere.!w Lops ed herberg..!

Anonimo ha detto...

Ma avete sentito Franco Ordine su telenova,ha avuto il coraggio di difendere ancora Paparesta sostenendo che il barese è stato costretto ad accettere la scheda da Moggi dopo essere stato chiuso nello spogliatoio di Reggio.La cosa che mi fa più ridere e che Paparesta nonostante il forte supporto di Moggi,la grande amicizia col Milan(di cui è tifoso e lo dico con certezza)e l'ammirazione di tutti quei giornalisti che lo guardano in bocca quando arbitra,non è neppure riuscito a rientrare tra i papabili per il mondiale scorso,anzi si è fatto fregare da Rosetti che non aveva nemmeno la scheda di Moggi!!!

Anonimo ha detto...

ma tu ci credi che tutti gli altri arbitri non avevano contatti con Moggi?....

Anonimo ha detto...

No che non ci credo ma Rosetti non ne aveva bisogna primo perchè lui non poteva arbitrare la juve secondo perchè aveva l'appoggio di Pairetto,infatti se non sbaglio il torinese è diventato arbitro proprio in seguito al consiglio di Pairetto(amico del padre di Rosetti) di seguire un corso per arbitri,il tutto per vedere gratis le partite della sua Juventus.Insomma è tutto un circolo vizioso.

Anonimo ha detto...

ROSETTI NON POTEVA ARBITRARE LA JUVE..MA POTEVA BENISSIMO FAVORIRLA DIRIGENDO MALE LE ALTRE PRETENDENTI AL TITOLO...

Anonimo ha detto...

Ma non lo ha mai fatto, o almeno a me non risulta,infatti Rosetti nelle interecettazioni non appare nemmeno di striscio.Per gli altri arbitri è un'altra cosa.....

Anonimo ha detto...

io so più cose di te!e viva paparesta!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scherzavo sei tu il capo!!!!

Anonimo ha detto...

designazioni vergognose..soprattutto per chi dirigerà inter-roma..
il peggiore dei rimasti..

Anonimo ha detto...

sono sempre più deluso da come viene gestito il potere arbitrale; proprio non ho sopportato la designazione bis di gava, dopo la prova di ieri.....gussoni sta diventando sempre più irritante mettendo a dura prova la serenità degli altri arbitri diligenti, ma senza santi in paradiso che si vedono scavalcati da super raccomandati...ormai è scritto che questi ultimi, errori o non errori, devono far carriera.

Text Widget

Text Widget