29.4.07

CHAMPIONS, ARBITRO DI MARTEDI'

LIVERPOOL - CHELSEA

Arbitro: Manuel Enrique Mejuto Gonzales (SPA)
Assistente: Juan Carlos Yuste Jiménez
Assistente: Jesùs Calvo Guadamuro
Quarto ufficiale: Alberto Undiano Mallenco
Osservatore: Pierluigi Collina (ITA)

----------------------------
Credo sarete d'accordo con me nel definire una sorpresa questa designazione. Niente da dire, per carità. Mejuto è un arbitro del tutto affidabile, anche se non capisco perché non sia stato utilizzato Medina Cantalejo, visto che Manuel Enrique ha già diretto Bayern-Milan.

A questo punto vi chiedo: chi sarà designato per Milan - Manchester? Io ho qualche sospetto, ma prima voglio sapere la vostra opinione...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato, prevedevo Medina Cantalejo. A questo punto, per far fede al mio pronostico, metto Busacca x Milan-Manchester

Anonimo ha detto...

Tra l'altro l'osservatore sarà Collina: mi sembra una prima volta per lui (cosa comunque discutibile, visto che non è più un associato AIA)

Anonimo ha detto...

Credo che sia opportuno dire che non c'è molta scelta per la designazione di Manchester-Milan.
Le ipotesi sono:
un arbitro tedesco che potrebbe essere Herbert Fandel solo perchè Stark non ha moltissima esperienza per una semifinale.
oppure il norvegese Hauge o lo svizzero Busacca.
Alla fine dico Busacca.
Corrado

Anonimo ha detto...

penso che non sia un tedesco visto che una semifinale è gia andata a Merk...l'altra al greco...questa a uno spagnolo...io penso sia uno tra Hauge o Frojdeft..
oppure De Bleckere se non gli vogliono affidare la finale..
ste

Anonimo ha detto...

cmq quest'anno la commossione che designa non si è fatta molti calcoli sugli arbitri (cioè se uno ha gia diretto un quarto può benissimo fare la semifinale..)

Anonimo ha detto...

Scusa ste ma hai detto una grande barzelletta...Frojdfelt? non si vede da un sacco di tempo l'hanno praticamente relegato in Uefa per la maggior parte della stagione.
Corrado

matteo ha detto...

hai ragione Corrado sul fatto che Roth ha relegato Frojdfeldt quasi sempre in Uefa, ma attenzione: anche Merk era dato per disperso, e invece gli hanno dato Chelsea-Liverpool.

Certo, un Frojdfeldt non sarebbe a mio avviso adatto al tipo di partita che si prospetta a S.Siro.

Anonimo ha detto...

caro corrado..ha ragione Matteo...e poi che dire di Baskakov?...era adeguato x dirigere l'altra volta?..era fermo da quanti secoli in champions?..quindi io dico Frojdeft non perchè lo ammiro..anzi.. io vorrei Busacca o De Bleckere
ste

Anonimo ha detto...

Busacca è probabilmente il favorito. Fandel ha fatto il Manchester nei quarti, e comunque due tedeschi a fare le semifinali sarebbe un fatto nuovo (quindi escluderei Stark). Poi c'è Hauge, ma ho l'impressione che non sia più considerato come prima. Oppure Michel o De Bleeckere, che però noi tutti pensiamo essere già destinati per le 2 finali. Gli altri outsider mi sembrano improbabili

Anonimo ha detto...

x assistant:
secondo me la finali di uefa andrà a un inglese visto ke in champions non sono stati piu designati

Anonimo ha detto...

Per carità, tutto può accadere, ma Poll la finale di UEFA l'ha fatta 2 anni fa e Riley, francamente, non è all'altezza.

Text Widget

Text Widget