2.6.07

POVERO FANDEL!


COPENAGHEN - Un tifoso danese ha invaso il campo cercando di colpire il tedesco Fandel, l'arbitro di Danimarca-Svezia, gara valida per il girone F delle qualificazioni a Euro 2008. L'uomo e' stato bloccato dai giocatori. Era il 90esimo e il direttore di gara e' uscito dal campo senza piu' rientrare. La partita in quel momento vedeva le due squadre ferme sul 3-3. Gli svedesi a questo punto dovrebbe vedersi assegnare la vittoria a tavolino.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tifoso ha colpito l'arbitro, non ha tentato, e la partita è stata assegnata 3 a zero alla svezia, almeno questo è apparso sul maxischermo dello stadio....il tifoso era arrabbiato perchè Fandel ha concesso rigore ed espulso Poulsen reo di aver dato un pugno in pancia(assurdo!!!) ad uno svedese, l'arbitro non aveva visto nulla, ma l'assistente(bravissimo a vederlo perchè l'azione era da un'altra parte) lo ha richiamato.

Pized85

matteo ha detto...

sì, è andata proprio così. Il testo dell'articolo che ho pubblicato ieri sera è stato preso dal lancio d'agenzia su gazzetta.it. Poi,vedendo le immagini, ci si accorge che Fandel è stato colpito (seppur di striscio). Bene ha fatto il direttore di gara ad interrompere la gara. Complimenti alla civiltà nordica, sempre pronta ad ergersi a paladina della sportività e a dare lezioni agli altri.

P.S. Sono riuscito a scoprire la terna di Svizzera-Argentina: Messina, Calcagno, Stefani, IV Busacca.

Anonimo ha detto...

Fandel perfetto

Anonimo ha detto...

Nessuno è perfetto(non mi riferisco a Fandel che ha diretto discretamente),anche i nordici possono sbagliare.Certo che rispetto a quello che succede in Italia possono erigersi si, danesi e svedesi a modello di civiltà.

Anonimo ha detto...

mi chiedo dove sia la sicurezza...
ricordate anche il tifoso che ha fatto l'invasione durante liverpool-milan?...se x caso voleva far del male a qualcuno chi lo fermava!..
bohh
ste

dinamocbasso ha detto...

poi dicono che è l'italia....

la danimarca non è uno di quei modelli da seguire......stile inglese

vergogna a chi critica l'italia senza vedere cosa accade in altri stati "modello"

PLATINI PER PRIMO.....

Anonimo ha detto...

Mi pare che tulo abbia appena fatto, io in svezia ci ho vissuto e ti assicuro che possono lamentarsi dell´italia quanto vogliono, non é un episodio a renderli al nostro stesso livello

Pized85

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Pized85
beh l'Italia è indifendibile sotto l'aspetto della sicurezza negli stadi... e non puo essere paragonata agli altri stati europei..
ste

dinamocbasso ha detto...

io non difendevo l'italia volevo solo far notare che non accadono solo da noi alciuni fatti, ma che da noi vengono rimarcati di più.

se poi vogliamo parlare del problema italiano , io sono il primo a dire che bisogna migliorare su tantissimi aspetti (partendo dal far rispettare la legge seriamente... e non è un luogo comune)

Text Widget

Text Widget