3.6.07

ASSISTENTE FIASCO 2006/07


ASSISTENTE FIASCO 2006/07


Stefano Papi (sezione di Prato)

45 %

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Dispiace, perchè è pur sempre un collega, ma quest'anno ne ha azzeccate poche, anche se si è parzialmente riscattato in quel Rimini-Bari, dove ha convinto Marelli a non concedere un rigore inesistente.

Comunque escludo che rischi la dismissione

Anonimo ha detto...

Non riesco ancora a spiegarmi come Papi abbia fatto a non vedere il gol di Pellissier in Chievo Juventus stagione 2004/05.

Anonimo ha detto...

su papi siamo quasi tutti d'accordo che sia un assistente in calo...
x curiosità chi ha preso il secondo posto? maggiani??..
ste

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 12.50. D'accordo che quest'anno Papi ha avuto una stagione no ma voglio anche ricordare che l'anno scorso è stato uno dei migliori assistenti della Serie A. Chievo-Juventus la sua posizione era corretta e il tiro era un bolide...l'avevano giustificato in molti...
Corrado

Anonimo ha detto...

L'anno scorso Papi non fece grandi disastri, ma venne tenuto qualche mese lontano dalla serie A dopo il famoso Lazio-Cagliari arbitrato da Mario Mazzoleni, che sarebbe stata l'ultima presenza dell'arbitro bergamasco in serie A prima del taglio deciso da Mattei, con poi le conseguenti polemiche di Mazzoleni, un pò a scoppio ritardato: Papi sbandierò un fuorigioco ai danni di Cribari che fece gol, quando invece il passaggio di testa era provenuto da un difensore del Cagliari; è vero, e lo dico da assistente, che questi errore possono sempre capitare, ma quella non era un'azione concitata, e furono giustamente puniti sia l'arbitro che l'assistente

matteo ha detto...

x ste:

il secondo posto l'ha ottenuto Benedetto di Messina.

dinamocbasso ha detto...

vedo che siamo concordi nel ritenere che può essere mandato a casa.

doveva andare a casa dopo chievo juve ma evidentemente credevano in lui e in un suo riscatto.

oggi ancora ci credono in questo fallimentare sbandieratore ?????

dinamocbasso ha detto...

vedo che siamo concordi nel ritenere che può essere mandato a casa.

doveva andare a casa dopo chievo juve ma evidentemente credevano in lui e in un suo riscatto.

oggi ancora ci credono in questo fallimentare sbandieratore ?????

Anonimo ha detto...

vedo con dispiacere che dinamocbasso manderebbe tutti a casa...questo è scarso quello è scanadaloso...Non è questo lo spirito! :-(

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con Dinamo...capisco che molti di voi sono arbitri e assistenti, ma non si può difendere sempre classe arbitrale di fronte a errori evidenti; e chi sbaglia piu di una volta perche deve restare alla CAN? chi non si dimostra all'altezza perchè deve continuare a dirigere?

Anonimo ha detto...

Personalmente, io ho detto che Papi non rischia la dismissione perchè vedendo il suo costante utilizzo in serie A, sarebbe una sorpresa il contrario. Anch'io l'ho votato come peggiore assistente, e fosse per me dovrebbe farsi da parte (purtroppo prima o poi questo momento arriva per tutti) anche per via dell'età, non più giovanissima -42- e delle scarse prospettive che ha davanti a sè. E' più o meno da quel lontano Chievo-Juventus, che gli ha anche pregiudicato le possibilità di diventare internazionale, che Papi troppe volte è incappato in prestazioni negative

dinamocbasso ha detto...

per daniele

naturalmente non maderei tutti a casa, ma gli arbitri e gli assistenti scadenti si.

se non si mandano a casa gli scadenti ci troveremo con una classe arbitrale sempre meno competitiva sia dal punto di vista nazionale e internazionale.

come te hanno ragionato B&P che hanno tenuto tutti gli arbitri scarsi ( pellegrino, racalbuto, tombolini...) e hanno fatto arrivare la classe arbitrale italiana in uno stato di degrado da cui si sta uscendo con difficoltà, e se si vuole uscire definitivamente si deve fare piazza pulita di quelli scarsi.

Anonimo ha detto...

esatto..
si può ad esempio arrivare a fine stagione con solo 2 o 3 arbitri su 41 davvero affidabili x dirigere gare delicatissime (come x catania-chievo)?
se la nostra seire A fosse finita come il campionato spagnolo (dove si deve deciere ancora quasi tutto) avrebbe diretto tutte le partite Rizzoli???
ste

Anonimo ha detto...

Non esageriamo

Anonimo ha detto...

dimmi assistant quanti arbitri affidabili avrebbero potuto dirigere Catania-Chievo?..
Rizzoli, Messina e forse Farina..ti sembrano molti?
e se all'ultima giornata c'erano 6 sfide decisive?

Anonimo ha detto...

Mettiamoci anche Rocchi e Saccani, per la condizione di forma. E penso che nessuno si sarebbe sorpreso (e infatti molti lo avevano pronosticato) se fosse stato designato Rosetti, vista la notevole esperienza

Anonimo ha detto...

DUBITO SU ROSETTI..PURTROPPO NEL NOSTRO CAMPIONATO NON SI DIMOSTRA VALIDO COME IN EUROPA..E PROPRIO NON CAPISCO IL PERCHE'..

Anonimo ha detto...

Si presume che per arrivare in Europa Rosetti sia andato bene anche in campionato,altrimenti non sarebbe mai diventato internazionale e senza essere internazionali a dirigere Champions e mondiali non ci va nessuno.Una mezza stagione storta può capitare anche ai migliorie,e ci tengo a sottolineare che per me Rosetti non è mai stato uno dei migliori(neanche il decantato Rizzoli per me lo è),solo un discreto arbitro con molti alti e bassi(per sua fortuna gli alti gli ha avuti nei momenti giusti,i mondiali sono tra questi).

Anonimo ha detto...

nessuno mette in dubbio che rosetti quando venne promosso internazionale era un ottimo arbitro..
ma in questa stagione di certo non ha dimostrato, nel nostro campionato, grandi qualità..anzi ha diretto molto male e ricordo pure pochi big match affidati a lui..

Anonimo ha detto...

Veramente con Tedeschi designatore tutti i big match sono stati affidati a lui tranne roma inter che non poteva arbitrare perchè aveva diretto solo due settimane prima fiorentina inter anche molto bene(ovvero la possibilità di essere designato c'era, ma mandare un'arbitro alla stessa squadra,l'inter per giunta,dopo così poco tempo era abbastanza esagerato.Poi Palermo Inter, Lazio Roma,Fiorentina Roma ed altri match delicati sono andati sempre a lui.
Con Gussoni designatore le cose sono cambiate.

Anonimo ha detto...

Penso che con Gussoni le cose siano cambiate dopo aver preso atto delle opache prestazioni di Rosetti, che comunque, data l'esperienza, hanno continuato a mandare in serie A con continuità

Anonimo ha detto...

Le cose sono cambiate si, specie se si mette di mezzo Collina che vuole far di un sol boccone tutti coloro che possono oscurare la sua nomea(in particolare a livello internazionale)di migliore dei migliori(il record di 4 presenze al mondiale in confronto alle sue 3 non gli è andata proprio giù).Se sarà lui il designatore dei prossimi anni,vedrete a Rizzoli una volta presa quota cosa riserverà il migliore dei migliori.

Anonimo ha detto...

Collina non avrà dormito la notte per quelle 4 presenze di Rosetti

Anonimo ha detto...

se cosi fosse anche Collina dovrebbe tornare a casa con Gussoni....non sentiremo la loro mancanza..

Anonimo ha detto...

Il mio commento era ironico

Anonimo ha detto...

Non erano le 4 presenze....vabbè poi si vedrà,dico solo che Collina non vuole che qualcuno possa prendere il suo posto in Italia e in Europa perchè lui vuole restare il migliore in assoluto,e farà di tutto perchè nessuno possa eguagliarlo.Non ce ne sarà per nessuno Rosetti Rizzoli...fatelo arrivare al potere.

Text Widget

Text Widget