19.1.07

IFFHS, ELIZONDO L'ARBITRO MIGLIORE DEL MONDO

Ringraziando Assistant Referee per l'informazione,

apprendiamo che è stata pubblicata la graduatoria annuale dell'IFFHS sul migliore arbitro del Mondo. Come prevedibile, vince Horacio Elizondo, fischietto argentino che ha diretto la finale del Mondiale in Germania. Elizondo, peraltro, si è ritirato. Al secondo posto il rampante slovacco Lubos Michel, mentre terzo posto per Merk: che cosa abbia fatto il tedesco quest'anno per meritarsi il podio non lo so, ma tant'è. Giù dal podio il mio preferito, il messicano Benito Armando Archundia Tellez, quinto lo spagnolo Medina Cantalejo e sesto l'altro più bravo del Mondiale (secondo me), l'uruguagio Jorge Larrionda. Settimo il nostro Rosetti. QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anche vedere Poll e Ivanov tra i migliori del mondo mi sembra assurdo..forse lo erano qlk anno fa..
il mio preferito sta giuu :((
ste

Anonimo ha detto...

Sì, effettivamente i voti a Poll sono inspiegabili. Ivanov almeno si ricordava i giocatori che ammoniva (18 a partita). Il mio preferito è Medina Cantalejo, inflessibile e gran corridore: la dimostrazione, anche per me che sono basso, che è possibile arrivare ad altissimi livelli anche se si è alti 1 metro e 70, a differenza di quanto ci raccontano in sezione qui da noi.

Anonimo ha detto...

io non sono un arbitro! e nemmeno sono espertissimo... chi è Héctor Walter Baldassi? l'unico che non conosco..
a me piace molto Busacca
ste

Anonimo ha detto...

E' il secondo miglior arbitro argentino, probabilmente lo vedremo ai possibili Mondiali

Anonimo ha detto...

sinceramente mi sorprende vedere Lubos Michel al 2° posto..è bravo, però in questo ultimo anno non mi sembra abia fatto cose fenomenali..
secondo voi chi è il miglior arbitro tra gli EUROPEI?
ste

Anonimo ha detto...

1° Medina Cantalejo
2° De Bleeckere
3° Michel

Anonimo ha detto...

1.Busacca
2.Medina
3.De Bleeckere

Text Widget

Text Widget