30.1.07

COPPA ITALIA, ARBITRI SEMIFINALI

ROMA - MILAN
Rizzoli - Grilli - Giordano - IV Damato
INTER - SAMPDORIA
Brighi - Pirondini - Niccolai - IV Orsato
----------------------------------------------------
SERIE B
Napoli - Genoa, arbitro Paparesta: voto 6 - coeff.5 - SCORE 7,500

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento di rivedere la terna di genova..penso sia ben composta (con gli ottimi Rizzoli e Grilli neo internazionali e Giordano affidabile)
x quanto riguarda la gara di Milano potevano designare un arbitro e degli assistenti piu giovani visto che è una partita senza storia! (anche se Brighi è un bravo arbitro)
ste

Anonimo ha detto...

va bene Brighi.Ragazzi ricordatevi sempre che quelli del 5°anno sono stati molto svantaggiati.Mii pare di ricordare che in quell'anno esordì solo Girardi in serie A e gli altri Bergonzi Brighi e De Marco fecero circa 10 apparizioni a testa in B. Roba da pazzi negli anni successivi cambiò tutto.
Praticamente hanno perso un anno.
Quindi qualche soddisfazione non guasta.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo cn te sul fatto che in passato 2 o 3 generazioni di arbitri anno perso il primo anno..
però la partita di domani sera è talmente scontata che quella designazione sembra solo un contentino..

ho invece una domanda x esperti!
in passato (escludendo l'anno scorso) quanti arbtri neopromossi hanno debuttato in A al primo anno? magari registrando gia 2 o 3 presenze?
ste

Anonimo ha detto...

Nel '98 Rosetti fece 2 presenze. Nel 2000 Ayroldi e Cassarà 4, Saccani 2.

Per il resto, tutti con una o zero presenze al primo anno, a meno che non si torni indietro nel tempo, all'epoca degli esordi dei vari Farina, Messina, Serena ecc.

Anonimo ha detto...

Cassarà 4 partite in A al primo anno??? che era un fenomeno????

Anonimo ha detto...

Cassarà era stato promosso da Pairetto quand'era designatore in serie C, e divenne subito un suo pupillo anche in A. Anche nella seconda stagione Cassarà se la cavò non male, malgrado il meccanismo del sorteggio. Poi alti e bassi fino alla sciagurata prestazione in Juventus-Parma del 2002, da cui non si riprese più.

Anonimo ha detto...

Capito!!
strano che cn il sorteggio usciva spesso in A, anche se era ai primi anni......

Anonimo ha detto...

6 a Paparesta è un voto ke non sta nè in cielo nè in terra,meritava 4,5 ed il mezzo voto è solo perkè ha fatto meno facce skifate ai giocatori quando li guardava o li ammoniva(ki lo sà magari la figuraccia ke ha fatto davanti tutta italia questa estate lo ha un pò ridimensionato). in ogni caso se quel fallo di mano non lo avesse visto rosetti(un altro ke ha sbagliato mestiere ma non ha abbastanza "protezione") tutti si sarebbero lamentati e avrebbe avuto 4 in pagella, invece non lo vede San Gianluca da bari e tutto è lecito....assurdo!!

Anonimo ha detto...

adesso staremo a vedere cn le designazioni di domani e venerdi se la prestazione di paparesta è stata giudicata positiva o negativa!
ste

Anonimo ha detto...

anonimo delle 3.38 chi sei?

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Roberto,sono arbitro da 6 anni della sezione di teramo

Anonimo ha detto...

sei di Teramo o Bari quindi?? hai conosciuto Paparesta..

Anonimo ha detto...

Non sono nè di teramo nè di bari,sono lucano e se anke avessi conosciuto paparesta sono solito annullare gli incontri con persone ke non stimo

Text Widget

Text Widget