8.1.07

COPPA ITALIA, GLI ARBITRI

Empoli - Inter
Morganti - Consolo - Pascariello - IV Stefanini
Sampdoria - Chievo
Brighi - Lanciano - Foschetti - IV Buonocore
Roma - Parma
Banti - Contini - Papi - IV Passeri
Milan - Arezzo
De Marco - Carretta - Rosi - IV Pizzi

---------------------------
COMMENTO
Non condivido un nome di queste designazioni, le prime dell'interim di Gussoni (anche se probabilmente sono state effettuate dai vice commissari Borriello, Capraro e Stevanato). Mi sembra la festa dei bidonati. Mi spiego meglio: Consolo e Contini tolti dalle liste FIFA, Papi eterno bocciato, Lanciano e Foschetti promesse mai promosse, Carretta idem. Gli arbitri: era proprio il caso di "sprecare" un internazionale per Milan-Arezzo in TIM Cup? Non era forse meglio dare l'opportunità ad un Marelli, tanto per fare un nome? Scusate lo sfogo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti si potrebbero sfruttare questi turni di coppa italia per lanciare dei giovani, ma onestamente, c'è un tale disinteresse per la competizione (con squadre che schierano sempre le riserve) che non so se ne valga la pena.

matteo ha detto...

appunto, siccome sono partite che non interessano a nessuno, si potevano mandare in campo Marelli, Celi, Gava,... giovani che avrebbero iniziato a calcare campi importanti

Anonimo ha detto...

hai ragione! l'unica cosa che condivido è l'utilizzo del giovane e bravo assistente Rosi a Milano....
ste

Anonimo ha detto...

Cioè, quello che voglio dire io è che mandare a fare ste' partite mi sembra più un castigo che un premio (mi ricordo Nicchi che fece il derby Milan-Inter nei quarti di Coppa come contentino, prima di essere dismesso per scelta tecnica a fine stagione)

Anonimo ha detto...

si in effetti è difficile capire se queste partite servono x dare visibilità ad arbitri mediocri o a far crescere arbitri giovani.. anche perchè l'unica partita forse che avrà un certo fascino, anche x lo stadio sarà quella di Roma. certo se la formula era diversa, stile inghilterra, questo torneo aveva piu fascino..
ste

Anonimo ha detto...

sprecare l'internazionale De Marco? Non mi pare uno spreco è intenazionale da una dieci giorni.......sai che roba..!

Anonimo ha detto...

secono me le designazioni le fa Collina.Ne sono assolutamente convinto.Gussoni mette solo la firma. Ed è comunque la cosa giusta visto che li allena e li conosce meglio.
P.s. Complimenti per il Blog è sempre ricco di interessanti info.
Vito

Text Widget

Text Widget