12.2.07

VOTI E SCORES: APPUNTAMENTO ALLE 16.30

Causa motivi logistici, pubblicherò voti, scores e commenti della 23° giornata di Serie A a partire dalle 16.30 di oggi. Preannuncio intanto qualche giudizio "sommario". Non esaltanti gli arbitraggi di ieri: Rosetti conferma il calo degli ultimi mesi con una prestazione molto appannata in Milan-Livorno; incomprensibile errore di Messina in Chievo-Inter (ferma Pellissier per un fallo che solo l'internazionale di Bergamo vede); male Bertini (forse stressato dalle troppe uscite degli ultimi tempi?); bene Bergonzi in Cagliari - Siena. Dubbi su Rocchi in Torino-Reggina.

A più tardi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce l'hai con Rosetti.Per me ha diretto molto bene ad eccezione della simulazione (diffile da vedere per posizione infelice)ed un giallo su una brutta entrata non dato.Piuttosto perchè non si è scritto del rigore evidente non assegnato in un'altra partita?Allora è vero che i giudizi vengono dati in base ai nomi degli arbitri

Anonimo ha detto...

GIRARDI FOR EVER !!!
E' venuto a tenere una riunione nella ns. piccola sezione.....Grande persona e grande arbitro !!!

Da tifoso palermitano (sigh!) ieri l'ho visto in TV. Bravo !!

matteo ha detto...

X ANONIMO ORE 2.38
Io non ce l'ho con Rosetti, anzi: più volte mi è stato detto di essere troppo buono con lui. Una cosa che ieri mi ha profondamente seccato: Rosetti deve impararare ad usare il fischietto! Non so come descriverlo, ma se qualcuno ha visto la partita sa di cosa parlo. Io amo il fischio deciso e non il fi-fi-fi per ogni azione!!!! Scusate i punti esclamativi.

Anonimo ha detto...

E' una cosa che dice anche Collina :Rosetti fischia troppi falli e spezzetta troppo spesso l'azione ma da qui a dire che ha diretto male mi sembra esagerato(ieri ho seguito la partita del milan),senza considerare il fatto che appartiene proprio al suo modo di arbitrare, vale a dire ha sempre arbitrato in questo modo,anche ai mondiali,anche nelle partite dove è stato giudicato positivamente.E' nel suo stile di arbitraggio (non è mai stato un'arbitro all'inglese per dirla tutta),a me non piace ,a te può non piacere, ma dire che è l'ennesima prestazione di una fase calante non mi sembra corretto.E'stata una partita diretta bene ad eccezione della simulazione(difficile da vedere per come era posizionato l'arbitro) e di un giallo che andava dato,sicuramente meglio dei recenti disastri combinati da rosetti,sicuramente perfettamente in linea con il suo modo di arbitrare.

Anonimo ha detto...

io invece vorrei far notare la bellissima prestazione di Bergonzi e dei suoi due assistenti molto giovani, Ciancaeloni e Chiocchi (1° e 2°anno)..
giudizio opposto invece per la terna di Genova, guidata da Bertini con Biasutto e Cariolato: molto male..
ste

Anonimo ha detto...

Girardi è un grande!!!!Io lo adoro!!!!

matteo ha detto...

Ma io non ho detto che ha arbitrato male. Dico solo che Rosetti può fare di più. E poi è su questo blog che da mesi si dice (probabilmente a ragione) che il torinese non è in splendida forma. Teniamo conto che la gara di ieri era pure facile...

Text Widget

Text Widget