25.2.07

SERIE B, VOTI E SCORES 25^GIORNATA

Iannone, voto 5,5 - score 4,125; Banti, voto 7 - SCORE 5,250; Mazzoleni, voto 6 - SCORE 4,500; Lops, voto 6 - SCORE 4,500; Zanzi, voto 5,5 - SCORE 2,750; Rocchi, voto 6,5 - SCORE 6,500; Morganti, voto 6 - SCORE 6,000; Squillace, voto 5 - SCORE 3,750; Ciampi, voto 6,5 - SCORE 6,500; Gervasoni, voto 7 - SCORE 5,250
--------------------------
ATALANTA - PALERMO, arbitro Rosetti: voto 5,5 - coeff.4 - SCORE 7,333
Sufficiente la direzione di gara di Rosetti, ma sbaglia gravemente quando non concede un evidente calcio di rigore all'Atalanta per il fallo che Cassani commette su Doni.
CHIEVO - TORINO, arbitro Saccani: voto 6,5 - coeff.4 - SCORE 8,666
Buona direzione invece di Saccani nella delicatissima sfida salvezza Chievo-Torino. Concede giustamente il calcio di rigore ai locali per il tocco di mano volontario di Franceschini, mentre lascia andare sulla trattenuta in area di Brevi a Pellissier. Ci stava anche qui il calcio di rigore.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè a Morganti dai 6 e a Zanzi 5.5? entrambi non hanno assegnato un rigore solare...e poi non alzare il voto di Gervasoni tutte le volte, abbiamo capito che è tra i tuoi preferiti..

Anonimo ha detto...

Rosetti, è da tempo che lo si dice, ha bisogno di un pò di riposo. Ma sappiamo già che Gussoni non glielo darà...

Anonimo ha detto...

squillace ieri è stato davvero scarso, anche se lo si sapeva già..x fortuna ci hanno pensato i suoi assistenti a salvarlo in diverse cirocstanze..male Rosetti..ma voglio vedere il diverso metro di giudizio conl quale saranno puniti...
non è giusto che un arbitro di prima fascia quando commette errori gravi venga premiato la domenica dopo, mentre un arbitro di serie b sta fermo 1 mese..

Anonimo ha detto...

sono tre settimane che messina sbaglia gravemente e viene regolarmente riproposto in serie a,quindi perchè far pagare solo rosetti che in ogni caso il turno di riposo lo fa una domenica si e una no(e poi rosetti ora come ora non ha pairetto che lo copre,della nuova gestione è uno dei pochi a non avere "aiutini")

matteo ha detto...

i voti li assegno dopo le partite. Non torniamo su questo discorso. E basta una volta per tutte anche con la storia dei miei preferiti. Gervasoni ha preso 7 come Banti (che non rientra nella mia top-ten). Punto. Con Zanzi sono stato anche buono. Guardati i giornali e le moviole alla tv.

Concordo su Rosetti.
Messina avrebbe dovuto rimanere fermo per la prestazione di sabato scorso, insufficiente. L'ho già detto in sede di commento alle designazioni, venerdì.

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con anonimo delle 11.42 quando dice che chi commette errori grai non viene punito allo stesso modo..e questo penso che possa solo creare divisione all'interno del gruppo dei 41 arbitri..
come la storia che alcuni neopromossi abbiamo gia fatto 2 gare in A e altri nemmeno una..
Su messina era meglio che se ne stva a riposo qlk domenica..
ste

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto Triestina-Napoli e spero vivamente che Matteo non abbia visto la partita ma si sia fidato di qualcuno che gli ha suggerito il voto. Per l'ennesima volta Ciampi si è fatto mangiare la pastasciutta in testa per tutta la gara subendo plateali proteste da ambo le parti.Non ha carattere e quando puo' sbaglia.
Non sono d'accordo neanche sul 5,5 a Rosetti il quale ha commesso un grave errore che ha influenzato il regolare svolgimento della gara. Il calcio di rigore era da concedere e sull'eventuale 2-0 poteva cambiare la gara diversamente.
Corrado

Anonimo ha detto...

X CORRADO:
come fai a dire che Ayroldi è da 8!!!!!!!!!!! cosi si falsano le partite..il fallo di Oddo non era affatto da ultimo uomo..e la seconda ammonizione a Oliveira mi sembra una compensazione (e sono tifoso milanista)..
piuttosto molto bene Tagliavento (come sempre) Pantana (x chi diceva che era non era all'altezza)e Girardi (ottimo ultimamente)
le designazioni di mercoledi quando saranno fatte?
ste

Anonimo ha detto...

sicuramente il designatore la penserà come sempre all'opposto di noi..Palermo-Milan sarà di Farina...o Trefoloni..
anche se credo che la sfida piu delicata sia Ascoli-Parma

Anonimo ha detto...

x ste riguardati le immagini e leggiti il regolamento.il fallo da ultimo uomo non esiste...era una chiara occasione di segnare una rete. Olivera commette un fallo che interrompe un importante azione di gioco.
Corrado

Anonimo ha detto...

non so se avete gia visto le designazioni di mercoledi..l'unica che condivido è quella di Bergonzi che si merita finalemtne il debutto a san siro..x il resto no comment..perchè tenere fermo Stefanini ad esempio?

Anonimo ha detto...

Non ho parole....come si fa a mandar fuori l'associato (moralmente radiato) Paparesta ??
.......Bertini ?? Trefoloni ??

Speriamo che dove l'AIA è mancata, intervenga la Procura di Napoli e faccia piazza pulita !!!

Anonimo ha detto...

Bertini è un miracolato..Paparesta pure soprattutto perche domenica non hanno diretto molto bene..è ora di finirla..spero che il Sig Collina legga questo blog e se non vuole avere tutti contro deve lasciare da parte le sue simpatie x fare le designazioni..sta rovinando la classe arbitrale con designazioni discutibili

Anonimo ha detto...

Non voglio giudicare ma permettetemi di dirvi una cosa. Prima di giudicare un operato di un arbitro guardatele le partite. Paparesta domenica a Firenze ha diretto molto bene. Per Bertini una gara facile con nessun errore di rilievo. Almeno se dovete dire che hanno arbitrato male date le motivazioni.
Corrado

Anonimo ha detto...

Per me la motivazione è : PROCURA DI NAPOLI !!!

L'aspetto tecnico è secondario quando la dignità e codice etico di un arbitro vengono meno.

Quanti arbitri so essere stati mandati via per molto .... ma molto meno.

La parola d'ordine è credibilità!!
Credo siamo sulla strada sbagliata.

Se poi mi dite che è necessario mandare avanti i campionati perchè abbiamo bisogno di esperienza, perrsonalità ecc.. ecc.. eccc..... allora proporrei Riina a capo della can.

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELL 3.58 FIRMATI se no non capiamo chi sei!
sull'operato di Bertini anche la gazzetta di oggi sia nella moviola sia nel giudizio dell'inviato sono stati critici.. il buon Tedeschi ricordo che non designava quasi mai Bertini perchè sapeva che non era un grande arbitro..chissà come mai ora che cè Collina è uno dei piu utilizzati? si punta molto sui giovani vedo..

Anonimo ha detto...

Mio caro amico....Io non discuto gli episodi tecnici sui quali puoi avere ragione.

Dico solo che non dobbiamo dimenticare che:
Trefoloni: arbitrava a comando (parole sue)
Paparesta: chiedeva scusa a dirigenti o chiedeva di fare il portalettere sempre a dirigenti.
Bertini: modestia e coinvolgimento sono stati provati da tempo ormai.

Quindi largo a chi porta un'immagine sana e pulita dell'AIA.
La gente chiacchierata e con dimostrata colpevolezza nei comportamenti: Due sani calci in culo !!!

Anonimo ha detto...

Bertini è stato prosciolto da ogni accusa con formula piena, informatevi prima di parlare a vanvera o per sentito dire.

Text Widget

Text Widget