16.11.06

SERIE B, ARBITRI 12^ GIORNATA

Albinoleffe - Juventus (coeff.3)
Brighi - Biasutto - Fiore - IV Zanardo
Arezzo - Brescia (coeff.3)
Squillace - Italiani - Burdin - IV Valentini
Frosinone - Bari (coeff.2)
Pantana - Chiocchi - Giglioni - IV Doveri
Genoa - Spezia (coeff.5)
Celi - Contini - Papi - IV Liotta
Lecce - Crotone (coeff.3)
Salati - Musolino - Griselli - IV Viti
Mantova - Piacenza (coeff.4)
De Marco - Baglioni - Toscano - IV Barbiero
Modena - Cesena (coeff.3)
Paparesta - Manzini - Conca - IV Cuscito
Napoli - Bologna (coeff.5)
Rosetti - Copelli - Alessandroni - IV Lupo
Rimini - Verona (coeff.3)
Velotto - Calcagno - Bernardoni P. - IV Paoloemilio
Triestina - Pescara (coeff.2)
Lena - Maggiani - Bernardoni M. - IV Tramontina
Vicenza - Treviso (coeff.2)
Zanzi - Iannello - Lanciano - IV Donati
-------------------------
COMMENTO
Grande sorpresa per la designazione del molisano Celi nella infuocatissima sfida ligure tra Genoa e Spezia. Rivalità tra tifoserie e squadre che dovrà tenere a freno insieme all'internazionale Contini e all'affermato Papi. Sottolineo come Celi sia il migliore dei primi-anno nel ranking di questo blog: evidentemente i giudizi qualche volta coincidono con quelli della CAN...Affidato a Rosetti, invece, l'altro match-clou della giornata, Napoli - Bologna. Per lui, assistenti affidabili come Copelli e Alessandroni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che la designazione dell'assistente Griselli come n.2 nella non importantissima Lecce-Crotone, significhi che la Commissione ha ritenuto giustamente sbagliata e inopportuna la sua segnalazione in Atalanta-Milan di 2 settimane fa (inesistente simulazione di Gourcuff)

Anonimo ha detto...

hai ragionee..x me in quella occasione hanno combinato tutti e due un grande pasticcioo.x essere due internazionali..cmq in questa giornnata vedo che ci sono molti assistenti esperti( papi, lanciano, griselli)..oltre ai reintegrati copelli...baglioni..contini..

Anonimo ha detto...

E' proprio una porcata il rigore contro il Vicenza al minuto 94 per un fallo di mani involontario avvenuto FUORI AREA... non si può credere ad un errore della terna arbitrale... non prendete in giro la gente. Vergogna!

matteo ha detto...

PER IL SECONDO ANONIMO:
Io non prendo in giro nessuno, non generalizziamo. Come puoi vedere in altro post, all'arbitro Zanzi, che peraltro non sta andando bene in questa sua prima stagione alla CAN, ho dato voto 4: quindi, come vedi, condivido le tue tesi.

Anonimo ha detto...

Lo so. Ho letto le pagelle. Il "non prendete in giro la gente. Vergogna!" è diretto alla classe arbitrale in generale. E cosa bisogna pensare quando Gregucci è stato squalificato per 4 giornate, Sterchele per 3 e la società multata di 10000 euro. Oltre al danno... la beffa? No, ancora più danni!! A poco, per non dire altro, serve l'ammissione da parte di Agnolin, dell'errore commesso da Zanzi... ridicolo. Gigi, il secondo anonimo.

matteo ha detto...

RISPOSTA A GIGI
Condivido ogni tua affermazione. Vediamo se Zanzi tornerà presto in campo dopo le dichiarazioni di Agnolin, ma credo che questo al Vicenza interessi ben poco. La frittata è fatta!

Text Widget

Text Widget