21.3.07

EURO 2008, ARBITRI GARE 24 MARZO

Repubblica Ceca - Germania
Rosetti - Copelli - Stagnoli - IV Rizzoli

Irlanda - Galles: Terje Hauge (NOR)
Scozia - Georgia: Nicolai Vollquartz (DEN)
Far Oer - Scozia: Damir Skomina (SLO)
Lussemburgo - Bielorussia: Mark Steven Whitby (WAL)
Albania - Slovenia: Joseph Attard (MLT)
Polonia - Azerbajian: Kristinn Jakobsson (ISL)
Lituania - Francia: Howard Webb (ENG)
Kazakhstan - Serbia: Vladimir Hrinak (SVK)
Moldova - Malta: Vusal Aliyev (AZE)
Norvegia - Bosnia Erzegovina: Michael Riley (ENG)
Cipro - Slovacchia: Gerhald Lehner (AUT)
Croazia - Macedonia: Konrad Plautz (AUT)
Liechtenstein - Irlanda del Nord: Oleh Oriekhov (UKR)
Olanda - Romania: Markus Merk (GER)
Israele - Inghilterra: Tom Henning Ovrebo (NOR)
Estonia - Russia: Darko Ceferin (SLO)
Portogallo - Belgio: Kyros Vassaras (GRE)
Grecia - Turchia: Wolfgang Stark (GER)
Spagna - Danimarca: Massimo Busacca (SUI)

42 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo a babydoll!!!!!

Anonimo ha detto...

da notare l'utilizzo di molti arbitri giovani (x nn dire sconosciuti!!).. molti nomi non li ho mai sentiti io..
ste

Anonimo ha detto...

Beh io leggo anche i nomi di Busacca,Plautz,Merk,Stark,Vassaras,Riley e Hauge, nomi di tutto rispetto insomma non solo giovani e sconosciuti.Noto inoltre che Rosetti è tenuto in ottima considerazione dall'Uefa,Rep.ceca germania è una gran bella partita.Buon per lui.

Anonimo ha detto...

A fare gare tipo Liechtenstein-Irlanda del Nord mica ci puoi mandare un arbitro elite...

Anonimo ha detto...

Ma non critico le designazioni...
dico solo che x quelle gare di seconda fascia ci sono arbitri che non ho proprio mai sentito! tutto qui! che strano che i ns arbitri italiani non vengono mai impegnati x queste partite...
non vedo nemmeno spagnoli questa volta..

Anonimo ha detto...

nemmeno francesi vedo..sono proprio poco considerati

Anonimo ha detto...

Assistant ha ragione e comunque nello scorso turno di eliminazione a gironi per euro 2008 hanno arbitrato anche farina e messina, oltre a rosetti chiaramente.E poi concordo con l'anonimo delle 8:36 sul fatto che rosetti è ben apprezzato dall'uefa, fino ad ora ha avuto partite importanti sia in champions che nelle qualificazioni agli europei(sottolineo che ha diretto anche molto bene).Questo è molto importante per l'arbitraggio italiano

Anonimo ha detto...

anche io sono d'accordo con voi..dico solo che non ho ancora mai visto impegnato un Bertini, o Pieri o Dondarini x gare tipo Liechenstein-Irlanda....

Anonimo ha detto...

Vuoi sapere una cosa:forse è meglio così!!!

Anonimo ha detto...

In queste qualificazioni non vediamo designati arbitri che non siano elite o premier category nemmeno delle altre grandi nazioni, come Inghilterra, Germania, Francia o Spagna.

Probabilmente il motivo è che in partite ufficiali tra nazionali, ma non di primissimo livello, si vogliono testare arbitri di federazioni meno blasonate, per vedere come se la cavano. Quegli altri, comunque, sono continuamente testati nei rispettivi grandi campionati.

Anonimo ha detto...

babydoll almeno la faccia ce l'ha decente. Salva gli altri.

Anonimo ha detto...

Il bello e la bestia ?

Anonimo ha detto...

ki è la bestia?..
cmq Bertini se non erro ha + di 40anni...quindi se non lo fanno arbitrare ora, anche in gare facili, quando lo usano?? mai..

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo delle 12:25 ma per caso sei una donna?Io sono un maschietto(ho soprannominato io rosetti babydoll)e comunque la faccia di babydoll non è "decente" come dici tu ma "poco intelligente"(al paese mio si dice "una faccia da stupido",senza voler offendere il quoziente intellettivo di rosetti eh!).Nessuno ha mai parlato di "bella e la bestia",non capisco cosa c'entri.Quanto al "salva gli altri"chiederò un parere alla mia fidanzata poi ti faccio sapere

Anonimo ha detto...

avete visto il bravo Brahamar (nn so se si scrive cosi!!)?
arbitro tifoso....
secondo me anche de Santis, Rocchi, Trefoloni, PAPARESTA, BERTINI, Tombolini, Messina, Farina, De Marco, Ciampi, Ayroldi, Gabriele, Palanca, Dattilo, Brighi, Rosetti, DONDARINIII, Pieri, Banti e C.
avrebbero fatto quell'esultanza quando la juve vinceva......

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo dell'1.51 ma il post del bello e la bestia è successivo al mio, non l'ho scritto io.

Anonimo ha detto...

Forse conviene che mi diate un nome o un soprannome...

Anonimo ha detto...

Forse conviene che vi diate un nome o un soprannome...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9:07 tu sei per caso quello o quella che dice che rosetti ha una faccia decente?Pensavo fossi lo stesso del "bello e la bestia"(a proposito chi l'ha scritto potrebbe spiegarmelo per piacere perchè non riesco a capire a chi o cosa si riferisca).A proposito come promesso ho chiesto un consulto alla mia fidanzata(sai com'è il giudizio di una donna è più attendibile del mio) e dopo un'accurata analisi delle "faccine" dei nostri fischietti(non ci avevo mai fatto caso ma alcuni sono prprio brutti mammamia)abbiamo "sentenziato" che i meno peggio sono rizzoli,girardi e paparesta.Rosetti non piace neanche alla mia metà(meglio così altrimenti mi sarebbero venuti seri complessi!).Il tutto in tono scherzoso chiaramente.

Anonimo ha detto...

magari questo ultimo anonimo è una ragazza?
perchè non vi firmate=
ste

Anonimo ha detto...

No!!L'ho già detto che sono un maschietto!!Un anonimo(forse una ragazza) ha detto che rosetti(che io chiamo babydoll)ha una faccia decente(mah!!)e mi ha detto di trovare altri arbitri che siano meglio di lui("salva gli altri" parole sue).in un primo momento non ho risposto poi ho chiesto un parere alla mia ragazza e.....il resto l'hai letto pure tu.Leggi i messaggi precedenti così capisci tutto!!

Anonimo ha detto...

Ste cerchi compagnia?

Anonimo ha detto...

nooo non cerco compagnia! grazie! ste

Anonimo ha detto...

D'accordo con la fidanzata di anonimo delle 10.53. Paparesta al primo posto.

Anonimo ha detto...

Per Manuela:
Paparesta al primo posto!!Ragazze ma che gusti avete???!!Avete visto che nasone(lungo,curvo e sgraziato)che ha!Per non parlare delle zampe di gallina intorno agli occhi,le rughe sul viso(troppe per la sua età)e i capelli(sembrano sempre sporchi e gli stanno pure cadendo,notate il vuoto dietro!)I denti sono tutti storti(non come quelli di farina),la bocca bruttissima.....insomma ripeto: ma che gusti avete?A questo punto forse è meglio rosetti(ha meno difetti perlomeno)

Anonimo ha detto...

Per chi non l'avesse capito l'anonima delle 9 e 44 è la fidanzata dell'anonimo delle 10 e 53 che ha finalmente scritto cio che pensa... Rosetti è carino, gli assistenti da... faccino da dimenticare!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è che ha il coraggio di dire che rosetti è carino???voglio dire ci vedete bene?????tu devi essere l'anonima della "faccia decente"vero?Guarda che la mia fidanzata ha gusto in fatto di uomini!!Babydoll non è proprio il tipo che può piacerle credimi con quel faccino da "incantesimo" su dai!!Non è che per caso sei parente a rosetti(forse sei la sorella)visto come lo difendi.

Anonimo ha detto...

Bella l'idea di incantesimo!!ce lo vedo proprio rosetti recitare nella soap(che sia la sua vera strada?).Faccio una proposta:
perchè non lo mandiamo per un paio di mesi a cinecittà così ci risparmiamo per un pò i suoi arbitraggi?non è mica una cattiva idea.Un anonimo qualche giorno fà proponeva una bella vacanza al vaticano per paparesta,così paparesta dal papa, rosetti che tiene impegnate le casalinghe al primo pomeriggio e le partite più importanti se le prendono i meritevoli(e non raccomandati)rizzoli e saccani.sarebbe mica male no?

Anonimo ha detto...

visto che il blog inizia ad essere fquentato da ragazze, propongo a Matteo di non fare piu sondaggi su chi dirigerà questa o quella partita, ma su chi è l'arbitro piu bello!!

Anonimo ha detto...

L'idea non è male ma possiamo partecipare anche noi uomini ai sondaggi?Le opinioni delle ragazze fino ad ora non tanto mi convincono.

Anonimo ha detto...

ma come ti sei imbizzarrito! tranquillo e respira. Il riferimento alla faccia "decemte" era rispetto agli assistenti della partita e non a Paparesta o ad altri. In ogni caso, de gustibus...
A me Rosetti non dispiace, ma non vorrei farne un caso nazionale...
Arbitro non lo sei di sicuro... manchi di self-control...
Ma cosa ti ha fatto Rosetti?

Anonimo ha detto...

Ah...Non dubitavo la tua fidanzata avesse gusto in fatto di uomini avendo scelto te.... :-)

Anonimo ha detto...

Sicuramente sono meglio di rosetti e comunque a me il torinese non ha fatto niente anzi....mi sta pure simpatico ho anche una foto insieme a lui pensa un pò tu!Il soprannome babydoll è per le faccine che fa quando arbitra,troppo da protagonista,troppo esagerate,troppo da attore di soap opera insomma(noto che la promozione che gli ho fatto per incantesimo ha avuto dei consensi!).E poi cosa vuoi che mi importi della faccia di rosetti(al massimo butto un occhio sulla signora rosetti che non è niente male), di paparesta etc...io vedo come arbitrano(rosetti sarebbe meglio vederlo recitare che arbitrare),voi girls forse guardate altro......
Sono arbitro anch'io e prima non mi sono "imbizzarrito"come dici tu e solo che voi donne certe volte mi fate cadere le braccia....

Anonimo ha detto...

se vuoi rispondere anche tu al sondaggio, che sei un ragazzo, sei libero di farlo!!
certo che quelli della mia età, se anche dovessere giudicare l'aspetto di un arbitro, non vanno di certo a guardare quelli di 40anni!!
quando metteranno arbitri e assistenti donne potremmo giudicare ancke noi!!
ste

Anonimo ha detto...

ha avuto un consenso. UNO. E le faccine le fanno tutti quando arbitrano. Non sarai l'assistente di Rosetti? Il suo brutto anatroccolo?

Anonimo ha detto...

Ste guarda che era uno scherzo, volevo sottolineare proprio come sia strano che le ragazze possano essere attratte da uomini "maturi" tipo rosetti.Come si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
E comunque lady ammiratrice di rosetti guarda che babydoll è sposato(spero per lui felicemente)e la signora Diletta è anche una gran bella ragazza quindi..... mettiti il cuore in pace!Magari fossi uno degli assistenti "dell'encantador" vorrebbe dire essere arrivato molto in alto!!E poi scusa tu saresti la prima a sbavare davanti alla tv mentre rosetti recita, pensa ad una di quelle scene sdolcinate di incantesimo,rosetti ci starebbe a pennello non trovi?

Anonimo ha detto...

beh bisogna vedere quanti anni hanno le ragazze in questione...

Anonimo ha detto...

Incantesimo lasciamolo fare a Walter Nudo.....è sicuramente meglio di Rosetti!Sabato ho visto la partita della mia Germania e devo dire che mi è molto piaciuta la direzione di Rosetti,inizialmente ero un pò perplessa sia perchè la Germania affrontava una partita molto importante sia perchè Rosetti è reduce da un periodo poco entusiasmante e l'ultima partita di Ascoli mi aveva parecchio spaventata con tutti quei gialli sventolati quasi a voler incattivire lui la partita.Sapete che la nazionale tedesca è una squadra che ha nella fisicità la sua forza(fa quindi molti falli) e dunque se l'arbitro ti fischia fallo e ti ammonisce gratuitamente, automaticamente salta il tuo gioco.Inoltre era la prima volta che mi capitava di giudicare un arbitro italiano in una partita che coinvolgeva direttamente la squadra per cui tifo(in questo caso la nazionale tedesca).Per fortuna Rosetti, un arbitro sicuramente bravo ma a mio parere non so come dire: lunatico, era in buona serata ed il suo arbitraggio mi ha molto soddisfatta.

Anonimo ha detto...

Ayroldi è molto bello

Anonimo ha detto...

Stupendo, anzi se Dario Argento lo notasse.....

Anonimo ha detto...

Federika, ma che gusti! Non so cosa sia incantesimo ma Walter Nudo proprio no!
Paparesta avrà pure il nasone, i capelli ingellati ma nell'insieme non mi pare affatto un brutto figliolo. Gli occhioni blu, il modo di porsi.. a me piace! Rosetti avrà i lineamenti forse un pò troppo perfettini... In quanto a Ayroldi... Paura!! E Saccani? La lista sarebbe lunga....

Anonimo ha detto...

Incantasimo dovrebbe essere una fitcion televisiva e Walter nudo ne è l'attore protagonista,ora secondo me gli attori facciano gli attori e gli arbitri facciano gli arbitri per questo ho detto incantesimo lasciamolo a Walter Nudo,allo stesso modo l'attore non potrebbe mai arbitrare al posto di Rosetti.Non volevo assolutamente alludere ad altro, non mi permetterei mai.Quanto a Paparesta per me è un arbitro bravissimo ma per il resto...a me non piace parlare dell'aspetto fisico degli arbitri ma vedo(ed è la prima volta da quando frequento il blog)ci sono tante altre anonime e non che lo fanno quindi sicuramente sapranno risponderti loro in merito. Ciao

Text Widget

Text Widget