29.4.07

SERIE B, ARBITRI DI MARTEDI'

Arezzo - Cesena (coeff.2)
Velotto - Rosi - Chiocchi - IV Del Giovane
Bari - Piacenza (coeff.3)
Mazzoleni - Manzini - Angrisani - IV Giancola
Frosinone - Juventus (coeff.1)
Saccani - Pirondini - Niccolai - IV Baratta
Genoa - Verona (coeff.4)
Dondarini - Foschetti - Tonolini - IV Russo M.
Modena - Brescia (coeff.3)
Celi - Cini - Ghiandai - IV Cuscito
Pescara - Spezia (coeff.2)
Ciampi - Bianchi - Giglioni - IV Vallesi
Rimini - Crotone (coeff.3)
Orsato - Perri - Viazzi - IV Paoloemilio
Triestina - Lecce (coeff.1)
Romeo - Di Fiore - Franzi - IV Andolfatto
Vicenza - Bologna (coeff.3)
Tagliavento - Fiore - Musolino - IV Santonocito
Mantova - Treviso (coeff.3)
Zanzi - Nicoletti - Romagnoli - IV Barbirati
Napoli - Albinoleffe (coeff.3)
Gava - Calcagno - Griselli - IV Zonno

11 commenti:

Anonimo ha detto...

giannoccaro internazionale!!!!!

Anonimo ha detto...

oggi giannoccaro ha proprio sbagliato tutto

Anonimo ha detto...

-Rocchi e l'assistente Papi hanno regalato proprio un bel rigore in ascoli-reggina: PAPI a casaaaaaaa..
-Giannoccaro ha fatto lo stesso con di michele (si vede benissimo che cade prima di venire toccato)

Rizzoli è stato invece perfetto..mentre Farina quell'espulsione a tempo scaduto poteva proprio evitarla magari dialogando con il giocatore al posto di cacciarlo...ma si sa Farina è il re dei permalosi
ste

Anonimo ha detto...

Rizzoli perfetto proprio no...in ogni caso attualmente è il nostro miglior arbitro e su questo non ci sono dubbi.L'espulsione che ha dato Farina ci stava tutta, a volte i giocatori diventano veramente irritanti e Farina aveva ripetuto più volte al giocatore di smetterla,quindi altro che dialogo.

matteo ha detto...

l'espulsione di Conti ci sta, però è vero anche che Farina (usando un po' di intelligenza) avrebbe potuto far finta di non sentire (la partita tra due squadre che rischiano grosso era ormai finita) e dirigersi tranquillamente verso gli spogliatoi. Con un po' di saggezza avrebbe potuto risolvere il tutto. Poi, dal punto di vista regolamentare, il rosso non fa una grinza.

Anonimo ha detto...

Si Matteo poteva far finta di non sentire ma allo stesso tempo ha invitato più volte il giocatore a smetterla,ricordo Pieri in una partita della Roma in cui Totti lo ha mandato a "quel paese"(volgarmente)ripetutamente,e Pieri non ci ha fatto una gran figura a far finta di niente.

pized85 ha detto...

Perchè ad Orsato invece di dare buone o ottime partite di B non lo fanno uscire un pò di più in A???
Io non capisco, se continua a uscire vuole dire che hanno fiducia, e ieri ha fatto un'ottima figura in una gara che poteva essere più grande di lui....qualcuno me lo spiega?

Anonimo ha detto...

L'errore commesso nell'ultima apparizione in A (Sampdoria-Atalanta) era oggettivamente molto grave, e occorreva che Orsato dimostrasse di essersi ripreso del tutto. In effetti nelle ultime gare di B ha fatto bene, ed è probabile che prima della fine del campionato lo rivedremo in A.

matteo ha detto...

sì, come ti ho detto dal punto di vista regolamentare Farina ha operato bene. Solo che c'è una differenza tra il fatto da te citato riferito al probabile ex arbitro Tiziano Pieri: oggi infatti Conti inveiva ben lontano da Farina, che lo ha "inseguito" per mostrargli il rosso in faccia. Ma sono dettagli.

Su Orsato: sì, c'è fiducia...evidentemente il mio 7 (contestato da un lettore) dato per Modena - Bari era motivato. Credo però che il prossimo turno di A sia molto molto difficile (prevedo massiccio impiego di internazionali, oltre ai sempreverdi Saccani e Ayroldi). Domenica molte squadre si giocano la salvezza.

pized85 ha detto...

Hai ragione che era grave, ma alla moviola, sfido chiunque a dire che non è rigore a velocità normale, credo che i designatori dovrebbero tenerne conto, comunque è anche vero che la prossima giornata sarà bella difficilotta...

Anonimo ha detto...

il recupero tr ascoli e catania è ancora di messina?
non capisco perche sèrecare saccani in frosinone-juve
ste

Text Widget

Text Widget