22.4.07

SERIE B, VOTI 34^GIORNATA

Mazzoleni, voto 7; Pierpaoli, voto 7; Girardi, voto 5,5; Morganti, voto 5; Lena, voto 6,5; Celi, voto 7; Damato, voto 7; Gervasoni, voto 5; Velotto, voto 7.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Lion è un assistente troppo sopravvalutato..in questa stagione ha commesso gravi errori..e ieri il Genoa (anche x colpa di Morganti) è stato gravemente penalizzato..
male anche il bravissimo Gervasoni...

Anonimo ha detto...

Pure Gervasoni mi sembra molto sopravvalutato.

Anonimo ha detto...

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!

Anonimo ha detto...

lo dicevo io che non avevi il coraggio di dare 4 a gervasoni..se avevi assegnato 3 a pantana , gervasoni si meritava altrettanto.....

Anonimo ha detto...

se lo dice assistant ci crediamo che gervasoni non è questo fenomeno che ci vogliono far credere..
ste

Anonimo ha detto...

Girardi è il nuovo che avanza! Internazionale. Era tosta Frosinone-Napoli
Ciao da Pilittu e Pupaz

Anonimo ha detto...

Concordo con gli ultimi due arrivati ...... Ho visto tutta la partita e in una bolgia infernale ha diretto con serenità !!! Oscareeeeeeee

Anonimo ha detto...

se radiano i tre inquisiti dopo rocchi e bergonzi c'è girardi..

Anonimo ha detto...

non è che girardi ha fatto bene a frosinone...anzi...
cmq resta un buon arbitro, anche se inferiore a rocchi e bergonzi..
lo metterei sullo stesso piano di brighi (purtroppo non molto considerato da gussoni..)

Anonimo ha detto...

Ammazza mattè !!! Te sei proprio sciupato per Gervasoni...........
Hai massacrato Pantana ....... e minimizzato su Gervasoni.........Qs. non va bene se si vuole garantire un minimo di obiettività........Se poi dikiari ke i voti li dai a simpatia e sentimento allora è un altro disocrso e kiedo scusa.

Alberto

Anonimo ha detto...

scusa perchè Girardi si meritava 5,5???? molto meno direi!
e Morganti? nemmeno ha espulso birindelli x quel fallaccio, non ha dato un rigore evidente al genoa...cosa deve fare x prendersi 4?

Anonimo ha detto...

NOn mi pare assolutamente corretto paragonare Pantana e Gervasoni. Uno è un arbitro che ne ha fatte di cotte e di crude...tra l'altro salito "predestinato"...ma guarda un po' di Macerata!!!
L'altro è un promettente arbitro che ha sbagliato (nettamente) una valutazione molto importante. Probabilmente ha interpretato la frenata dell'attaccante del modena (fatta perchè gli era rimasto il pallone indietro) come un tentativo di cercare il tamponamento del difensore.
Fallo netto da rigore e rosso che però Gervasoni non ha punito.
Il rigore finale seppure un po' cercato non mi pare si possa classificare tra gli errori madornali.

Anonimo ha detto...

Sul rigore di Morganti io non dimenticherei che aveva appena preso una pallonata in pieno volto... evidentemente molte persone che scrivono qui o sui giornali non mettono piede in campo da decenni per non ricordare quanto è piacevole il contatto indesiderato naso-pallone...

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 4:10.......E' grazie a gentaglia come te e al tuo modo di pensare che la cultura sportiva in Italia non crescerà mai e manifestazioni importanti tarderanno ad arrivare sul territorio nazionale!!!!

Vai a vederti le partite ke tu stesso citi e vedi un po' quanti errori hanno fatto i calciatori sottoporta e poi ne parliamo !!!

Possibile ke a tutti è permesso sbagliare tranne che agli arbitri........

Il problema è che il calcio non è più uno sport cn tutti i suoi valori pregnanti, ma è il riflesso di una società maleducata, ke tutto pretende per diritto acquisito e ke premia la furbizia e la mascalzonaggine di taluni giocatori, dirigenti e presidenti.

Mi auguro per te ke tu non sia arbitro altrimenti ti prenderei a calci in culo seduta stante....

Tornando ad un aplomb ke mi appartiene kiedo scusa per il linguaggio ma talvolta è necessario trasmettere un messaggio in modo kiaro !!!!

Alberto

Anonimo ha detto...

behhh che discorsi fai?? allora l'assistente Lion non poteva vederlo quel rigore? ah già sbaglio era acciecato dopo aver sbagliato quel clamoroso fuorigioco..
cmq nessuno paragona Gervasoni con Pantana: troppo comodo dare i 3 e i 4 solo a quelli piu scarsi quando sbagliano..
gli errori che fa Gervasoni sono cmq gravi come quelli che fa un Herbeg o un Lops..

e cmq non trovo cosi bravo questo gervasoni..gli preferisco di gran lunga damato, celi e salati

matteo ha detto...

Devo ammettere in effetti che l'errore di Gervasoni è stato piuttosto netto (Anche a me capita di sbagliare le valutazioni, con tutte le partite che ci sono da seguire e gli esami universitari che incombono/incombevano).

Non cambio ovviamente il voto, perché ormai è dato, tanto non cambia nulla. Però non concordo con chi dice che Gervasoni è sopravvalutato. Io lo ritengo una delle migliori leve (superiore anche a Celi, Orsato e Damato, che pure ritengo bravissimi). Si è trattato di un errore, capita. Aspettiamo prima di giudicare. Ricordate cosa faceva Gervasoni in C (consiglio visione play-off Genoa-Salernitana).

E i voti non li do a simpatie: a quel punto neanche mi guarderei le sintesi, tanto saprei già a chi dare 7. Ricordo che qualche settimana fa qui si discuteva su quale fosse il mio preferito: ebbene, avete detto Rizzoli, Morganti, Gervasoni, Marelli, Pieri, Messina, Rosetti, ecc.ecc....

E questo mi conforta molto...

Anonimo ha detto...

x anonimo 5.35...
paragonare Gervasoni, Damato e Celi che sono ARBITRI al povero Salati è degno di una candid camera...

Anonimo ha detto...

dimmi che grandi errori ha fatto salati quest'anno?
ti ricordo che Gervasoni è partito tardi, ha diretto molto male le prime tre gare in B con evidenti errori (vai a rivedere anche i voti) e nonostante questo gli si è data la possibilità di arbitrare ben 3 volte in A..
Salati dopo 16 partite di serie B, nelle queli ha dimostrato di essere un buon arbitro, non ha ancora diretto nella massima serie..
e non dirmi che Orsato e Pierpaoli gli sono superiori..
ste

Anonimo ha detto...

Ste ma che discorsi fai...?
Gervasoni è partito tardi perchè a Sportilia si è infortunato. Poi è partito, certo che se giudichi gli arbitri in base ai voti dei giornali avrai sempre pareri particolarmente competenti... Solo per dire Dondarini ieri oscillava dal 5 al 7...
Salati è un mediocre arbitro da serie B, e non lo dico solo io (che pure ritenevo assurdo promuoverlo dalla C) ma evidentemente tutti gli osservatori che lo hanno visionato dall'inzio stagione che non lo hanno giudicato idoneo alla A (e quindi è sul medesimo piano di Velotto, Lena, Zanzi e Iannone).
Se Gervasoni ne ha fatte 3 in A -peraltro sempre con buoni risultati- ci sarà il suo bel motivo.
Orsato è dieci spanne sopra Salati.
Pierpaoli forse no.

Anonimo ha detto...

dico solo che se Gervasoni sbaglia si merita 4 come gli altri che sbagliano..non è che lui ha una privilegiata scala di valori che va dal 5 al 8....
e poi sul fatto che lui non abbia mai fatto male non ne sono cosi sicuro..lo difendete sempre!!

Anonimo ha detto...

Io non conosco il metro di giudizio che usano gli osservatori degli arbitri alla CAN: dico solo che tutti si ricordano che Gervasoni nelle prime partite di B arbitrate combinò parecchi gravi errori (mi vengono in mente ad Arezzo e a Cesena). Poi è stato fatto debuttare presto, probabilmente per i voti della passata stagione, o per il grande carisma che è indiscutibile.

Ma se guardiamo tecnicamente il suo rendimento, soprattutto nelle gare di B, ha lasciato molto a desiderare.

Text Widget

Text Widget