20.4.07

RINVIATA CATANIA-ASCOLI

Grazie alle solite ingerenze dei vari TAR regionali, la partita Catania - Ascoli è stata rinviata al 2 maggio, ore 15.00. La Lega aveva disposto Modena come campo neutro, ma il Commissario nominato dal TAR, dopo aver verificato che la sentenza di riapertura dello Stadio etneo era immediatamente applicabile, ha dichiarato il Massimino fuori norma (ma va?!). Da qui lo spostamento. La società Catania è furiosa.


MILANO - Si giochera' alle 15 in campo neutro allo stadio Braglia di Modena la partita Catania-Ascoli, rinviata al 2 maggio. Lo ha deciso la Lega Calcio, confermando quindi la sede della partita che si doveva gia' giocare a Modena il 22 aprile. Intanto l'Amministrazione per i Monopoli di Stato ha precisato che per i concorsi pronostici saranno validi come un punto tutti e tre i segni delle giocate sulla partita Catania-Ascoli, inserita nel palinsesto delle schedine. (Agr)

Domanda umile: Ma allora non si poteva giocare a Modena questa domenica?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non potevano giocare a catania a porte chiuse?

Anonimo ha detto...

Il commissario ad acta, come giustamente è stato detto da Matteo, ha ritenuto immediatamente applicabile la decisione del TAR Catania che riapriva lo stadio e annullava la squalifica del campo, e di conseguenza annullava pure la fissazione della gara sul neutro di Modena.

A quel punto, la partita doveva disputarsi per forza a Catania, il cui stadio si è però appurato essere inagibile.

Ai dirigenti del Catania, che si sono lamentati di questa ennesima decisione e che si sentono vittime di una congiura, consiglio: chi è causa del suo mal pianga se stesso

Text Widget

Text Widget