Ecco gli arbitri (per ora conosco solo gli europei) che la FIFA ha selezionato per la rassegna mondiale Under 20 in programma in Canada (inizio il 30 giugno). Forse era meglio dire aveva selezionato, perché?...beh, leggete bene...
- Alberto Undiano Mallenco (Spagna)
- Bertrand Layec (Francia)
- Gianluca Paparesta (Italia)
- Wolfgang Stark (Germania)
- Howard Webb (Inghilterra)
- Grzegorsz Gilewski (Polonia)
- Alberto Undiano Mallenco (Spagna)
- Bertrand Layec (Francia)
- Gianluca Paparesta (Italia)
- Wolfgang Stark (Germania)
- Howard Webb (Inghilterra)
- Grzegorsz Gilewski (Polonia)
12 commenti:
Non ci posso credere...
Paparesta non può andare al mondiale è la vergogna di noi arbitri.Lo toglieranno vero?
Paparesta da ieri è sospeso, quindi l'Italia, in modo umiliante, sarà costretta a scrivere alla FIFA per comunicare quanto deciso dall'AIA. La FIFA, ovviamente, recepirà e provvederà.
ma non potrà essere sostituito da un altro arbitro italiano?
ovviamente bertini e pieri esclusi....
resta solo trefoloni...allora è meglio che non ci vada nessuno!!
ste
è difficile, la FIFA ha le sue graduatorie. Bisogna vedere chi era stato previsto come riserva. Se fosse un italiano sarebbe Trefoloni.
allora meglio che l'Italia non venga rappresentata....Trefoloni ci farebbe fare solo brutte figure..e poi ha dei seri problemi sulla concessione di rigori fasulli...
Se Paparesta non è uno sfigato!L'avevo detto io che doveva andare a fare un viaggetto in Vaticano.....magari con la benedizione di Papa Benedetto....
non sgamavano la sua utenza svizzera!Comunque dico io possibile che quest'uomo(laureato con il massimo dei voti)non ha avuto l'accortezza di utilizzare saggiamente la sua scheda "clandestina".E'proprio vero che il pezzo di carta non serve a niente,persino un ignorante come Moggi ha avuto più cervello del dott.Gianluca Paparesta.
Non mi risulta che all'università (per fortuna) insegnino come essere disonesti, senza farsi beccare.
Certo che no,però si presume che all'università non vadano cani e porci....quindi una persona con una certa cultura(certificata)o almeno con un minimo di intelligenza certe cose dovrebbe capirle.
pensava di non essere scoperto.ovvio sai quando ti senti imbattibile?
La speranza è che queste persone altezzose nel momento in cui si rendono conto di aver finito di prendere in giro la gente sputino il rospo,è l'unico modo per avere totale chiarezza.Intendo dire, nel momento in cui Paparesta capisce di aver finito la sua carriera di arbitro(se arbitro lo si può definire)non ha più niente da perdere e, magari,si decide a raccontare le cose come stanno dal principio.
Matteo, toglimi una curiosità: ma questa lista dove l'hai trovata? Io non riesco a rintracciare niente al proposito (non ti voglio però costringere a svelare fonti riservate)
Posta un commento