Tagliavento, voto 7 - SCORE 7,00; Velotto, voto 5,5 - SCORE 2,75; Messina, voto 6,5 - SCORE 8,125; Rizzoli, voto 7 - SCORE 8,750; Giannoccaro, voto 6 - SCORE 4,500; Zanzi, voto 5 - SCORE 2,500; Stefanini, voto 5,5 - SCORE 5,500; Damato, voto 6 - SCORE 3,00; Orsato, voto 6,5 - SCORE 4,875; Pierpaoli, voto 6,5 - SCORE 4,875.
15.10.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Caro amico, pur apprezzando lo sforzo e l'anima che ci metti eviterei di far vedere al mondo che non ti occupi di altro: sono un arbitro e più vedo siti come qs. e più mi incazzo perkè se c'è una cosa che agli italiani riesce facile è criticare...........e se contesti si nascondono dietro la libertà di parola........ma basta con ste' cazzate !!! W gli arbitri e ancor di più quelli sche sbagliano........
Secondo me, quelli che vengono pubblicati su questo sito sono dei semplici voti, tanto per fare delle statistiche e graduatorie: fermo restando che, come si sa, arbitrare è difficile è l'arbitro migliore è quello che sbaglia meno.
Non lo vedo come un modo per crocifiggere gli arbitri, ma piuttosto un divertimento per chi ha questa particolare passione
Caro Gianfranco,
Prima di tutto mi occupo di altro e con profitti molto buoni...
secondo: qui io non critico gli arbitri, anzi. Vai a guardare i miei commenti in archivio e vedrai come cerco di giustificare sempre l'operato dell'arbitro in questione. Anch'io sono stato arbitro, e so benissimo cosa voglia dire stare in campo. Questo è un blog che dà informazioni(come le designazioni per campionato e champions) e analizza i rendimenti arbitrali, ma a puro dato statistico. Va tenuto presente, però, che persone che vanno in campo per 5000 € possono anche essere criticate, sempre mantenendo rispetto assoluto per chi svolge questa passione. Anch'io, che non ho mai offeso alcun arbitro (tantomeno gli ho dato dell'incapace), dico W gli arbitri. Sbagliando si impara. Se poi mi scrivi una mail (trovi SCRIVIMI in home) potrò rispondere più approfonditamente, nell'ottica di un sereno confronto. Ciao.
Posta un commento