20.11.06
nuovo sondaggio
pubblicato da
matteo
E' attivo, nella banda a destra, un nuovo sondaggio: chi deve arbitrare il big match di domenica PALERMO - INTER. Votate!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2009 Arbitri.
Powered by Blogger and Hybrid. Bloggerized by Free Blogger Templates.
9 commenti:
Ciao..speriamo di non rivedere piu una prestazione come quella di questa domenica!..cmq secondo me l'arbitro di Palermo Inter sarà difficile da scegliere..paparesta direi di no..nn ha ancora debuttato in A..Trefoloni potrebbe..ma dopo le recenti polemiche sul caso Moggiopoli..Rosetti nn mi ha convinto sabato..farina meglio di no (poi ieri si è inventato quel rigore..) quindi restano Rizzoli.o ancora Messina.. e se fosse Dondarini?????
Messina tutta la vita
Condivido con assistant referee su Messina, mio personale pupillo...
X Anonimo: Designare Dondarini potrebbe solo alimentare discussioni, non mi sembra ancora arbitro da big-match.
P.S. per gli anonimi: per rispondervi meglio e per sapere chi è nuovo, chiedo di firmarsi, anche con un nome inventato, con una sigla. Grazie!
Se scorri verso il basso il sondaggio trovi anche Rosetti. ciao!
Dopo la designazione di Messina in B penso che la partita venga affidata o a Rosetti o a Rizzoli (anche se quest'anno sono capaci di tutto e potrebbero sorprenderci....)
ste
Io non designerei Rosetti perchè in questa prima fase di campionato non mi sembra in grande forma (vedere grave errore in Sampdoria-Milan, e la stessa non bellissima prestazione domenica in Napoli-Bologna, con troppe esitazioni). Poi è chiaro che se si vuole premiare l'esperienza, lui ce l'ha, ma meriterebbero di più altri
RISPOSTA A STE: credo anch'io Rizzoli o Rosetti
RISPOSTA AD ASSISTANT: tu chi designeresti?
Avrei designato Messina, il più in forma del momento per una sfida-scudetto come questa. In mancanza, dico Bertini
X ASSISTANT REFEREE:
Condivido: anch'io avrei designato Messina. In mancanza Bertini potrebbe andare bene; nomi da evitare, per diversi motivi, sono quelli di Trefoloni e Dondarini.
Posta un commento