La Commissione di Disciplina Nazionale, presieduta dall'avv. Paolo D'Agostini, in merito ai deferimenti degli associati A.E. Emidio MORGANTI, A.A. Duccio BAGLIONI, A.A. Gabriele CONTINI e A.A. Cristiano COPELLI, sospesi cautelativamente, ha deliberato di dichiarare improcedibile l'atto dei procedimenti in questione per carenza di giurisdizione.
1.11.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ma qualcuno sa se Copelli e Contini abbiano nel frattempo perso la qualifica da internazionale?
Purtroppo sì. Entrambi sono stati esclusi dalla lista presentata troppo frettolosamente (con un mese d'anticipo rispetto alle richieste FIFA). Anche Consolo è stato escluso. Per uno di questi assistenti mi dispiace moltissimo...
E non si sa niente di chi li sostituirà?
sugli assistenti non ci sono ancora notizie. senz'altro sia contini che copelli chiederanno, come ha fatto paparesta, il reintegro. Dovendo fare qualche nome credo che in pole ci siano Papi, Giuseppe De Santis, Marco Farina e Giorgio Niccolai (se non ha già superato i limiti d'età)
Io prevedo Niccolai, Carretta, Romagnoli e Stefani.
Romagnoli? Che azzardo, ma potresti averci preso: il marchigiano era stato emarginato da B&P a tal punto che sembrava in procinto di essere dismesso. Recuperato da Mattei, quest'anno sta andando bene. Dimenticavo Stefani, è vero, è ben piazzato.
Posta un commento