29.10.06

PUNTO A

Giornata no per gli arbitri impiegati in Serie A. Sufficienti le prestazioni di Bertini, Gava, Girardi, Messina e Pantana. Insufficienti Ciampi, Farina, Palanca. Gravissimi errori di Herberg in Parma - Atalanta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo il mio vecchio presentimento riguardante Herberg si sta avverando...
Comunque l'errore di Tedeschi è grande: dopo solo 2 domeniche dall'altro pasticcio commesso a Udine sceglie di far riuscire in A il fischietto messinese

matteo ha detto...

Già, l'avevi detto proprio prima di Udinese - Ascoli, da me vista dal vivo...un orrore, come ebbi a dire. Oggi non si può che confermare. Per Herberg vedo un futuro poco roseo. Anche l'anno scorso, nelle poche gare di A, fece errori: Fiorentina - Treviso, ad es.

Anonimo ha detto...

Herberg, in effetti, è sempre stato mediocre, anche in can c, tant'è che ancora mi sto chiedendo perchè l'abbiano promosso a suo tempo. Forse il fatto di essere di Messina come l'allora presidente Lanese può avere inciso.

matteo ha detto...

assistant, l'hai detto tu...ma...
ti ricordi la polemica di qualche anno fa quando il messinese assistente Consolo sostituì nelle liste Uefa Stevanato che in realtà poteva fare ancora un anno da internazionale? Casarin tuonò dicendo "l'hanno fatto internazionale solo perché è il nipote del medico di Lanese"

Text Widget

Text Widget