Farina, voto 6; De Marco, voto 5,5; Tagliavento, voto 6; Rocchi, voto 6; Stefanini, voto 6,5; Giannoccaro, voto 6; Dondarini, voto 7; Pantana, voto 7; Saccani, voto 6,5; Gava, voto 6,5; Brighi, voto 5.
5.6.07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
come mai 5,5 a De Marco e 6 a Giannoccaro?
mi sembra che l'arbitro di lecce sia troppo sopravvalutato da tutti
no, Giannoccaro è stato un grattacapo che mi ha fatto posticipare la pubblicazione dei voti ad oggi. Ho consederato la difficoltà della gara (altissima non solo sulla carta ma anche in campo). De Marco ha commesso un errore serio, che al momento mi sfugge... se qualcuno viene in soccorso...
Penso ci fosse un rigore per il Bari per fallo di mano in area e lui ha dato punizione contro
ma un errore non pregiudica la prestazione dell'arbitro.
ho letto che Tagliavento partecipa a una gara di qualificazione all'europeo under 21, con Griselli e Rosi (non devono essere tutti internazionali??)
ste
No per le gare tra nazionali under 21 e per le amichevoli
allora matteo su una csa hai sbagliato il 7 a dondarini troppo per un arbitro ke nn vede un mani ineccepibile di arrieta (non in area) secondo me 5,5 o 6 erano piu giusti per una partita anonima.
bugo
allora x un assistente non internazionale è cmq una bella soddisfazione dirigere una gara di qualificazione
Andò l'AA De Santis di Avezzano in Champions, e non era internazionale.
Ricordi Assistant? o mi sto sbagliando?
Io parlavo di gare tra nazionali. In Champions per tutto l'anno abbiamo visto designati assistenti non internazionali, penso che non fosse una novità per nessuno.
In sostanza, occorrono obbligatoriamente assistenti internazionali solo per le gare non amichevoli tra nazionali maggiori
per quanto riguarda i voti ritengo troppo basso il voto a brighi(la gara era difficile e le due espulsioni ci possono stare).
giusto il 6 a giannoccaro (per me anche 6,5 perchè non si è lasciato sfuggire una gara difficilissima)
dondarini non è da 7 merita di meno.
per il resto tutto condivisibile
Brighi 5?
Le due espulsioni sono giuste, ce ne stava una terza, ma la gamba tesa che lui punisce con il giallo non la percepisce bene, essendo vicino e frontale all'azione.
Fosse stato più lontano avrebbe paradossalmente visto meglio.
Posta un commento