19.6.07

UNDER 21, ARBITRI

Volker Roth, arrivato forse (speriamo) alla fine della sua epopea, non si smentisce. Dopo aver spinto i suoi connazionali in ogni manifestazione possibile, anche all'Europeo Under 21 in corso di svolgimento in Olanda premia l'imbarazzante Knut Kircher con la superdelicata sfida tra Inghilterra e i padroni di casa arancioni. Che dire, nulla. Non ci sono più parole per commentare le designazioni effettuate da questo signore. C'è solo la speranza che venga sollevato al più presto dal suo incarico.

OLANDA - INGHILTERRA
Knut Kircher (GER)
SERBIA - BELGIO
Robert Malek (POL)
ITALIA - PORTOGALLO
Stephane Lannoy (FRA)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Su Roth ormai non ci sono commenti. Comunque anche in Germania la sua posizione non è più salda come prima, e gli sta facendo la guerra l'ex internazionale Helmut Krug, che vorrebbe pure prendere il suo posto a livello di FIFA e UEFA. Magari Federika potrà ragguagliarci.

Un'altra news: l'olandese Pieter Vink è stato inserito nella categoria elite UEFA al posto di Graham Poll.

Anonimo ha detto...

se va via un tedesco arriva uno spagnolo e allora le finali le faranno gli spagnoli, via lo spagnolo arrivera' un francese e allora tutte le finali le faranno i francesi.......e noi italiani siamo peggio di loro !

Anonimo ha detto...

Roth e' forse peggio dei nostri?

Anonimo ha detto...

sentite cce qlkuno di voi della sezione di lecce per caso???




bugo

Anonimo ha detto...

Può essere quello che voi dite, ma penso sia giusto indignarsi ogni volta. Non critico Roth perchè ha sfavorito gli italiani, da italiano, ma critico Roth per il metodo che usa, che mi sembra poco meritocratico. Criticherei ugualmente anche se ci fosse un italiano a comandare

Anonimo ha detto...

Veramente è già un pò che si vocifera di un passaggio di consegna da Roth a Krug(un pò come per Collina designatore) ma alla fine resterà Roth,l'ipotesi Krug anche nel caso Roth non venisse confermato in Uefa(come molto probabilmente accadrà)difficilmente(io dico adesso è impossibile) verrà considerata nell'immediato presente,Roth ha ancora diverse cose da portare a termine e la Federazione Tedesca non ha alcuna intenzione di lasciarle in sospeso(con Krug si andrebbe in tutt'altra direzione).
Premesso che non sono una grande ammiratrice di Krug escludo una sua scalata in Uefa perchè difficilmente il successore di Roth sarà nuovamente un tedesco(tra l'altro i miei amici non mi hanno neanche accennato di un'ipotesi Uefa per Krug).

Anonimo ha detto...

E' assurdo che un arbitro diriga la stessa squadra due volte di seguito sopratutto dpo l'imbarazzante prova nella gara precedente.
Corrado

dinamocbasso ha detto...

comunque in questo europeo under 21 si sono dimostrati tutti arbitri all'altezza.

i due migliori: skomina e lannoy

Anonimo ha detto...

Gli arbitri che hanno diretto l'Italia (Lannoy-Skomina-Thomson) sicuramente han fatto bene. Thomson aveva espulso troppo frettolosamente un israeliano in Belgio-Israele. Kircher ha fatto male nelle due partite affidategli (ma credo resti un buon arbitro, magari giù di forma). Szabo, chiamato all'ultimo momento per sostituire il connazionale Kassai, penso sia un gradino sotto. Malek ha fatto il suo dovere

Anonimo ha detto...

Per la finale è stato designato Skomina

Anonimo ha detto...

Ieri sera, discreta prestazione del francese Lannoy in Italia-Portogallo, con forse qualche pignoleria di troppo, tipico però della scuola arbitrale francese.

Non mi è piaciuto, perchè impreciso e troppo invadente l'assistente n.1, il croato Petrovic

Anonimo ha detto...

Se avessero espulso Rossi per una roba del genere nel Campionato Italiano, sarebbe scoppiato il finimondo...

Text Widget

Text Widget