Molto bravo, soprattutto nell'ausilio tecnico all'arbitro nella valutazioni delle irregolarità. Un pò meno preciso sui fuorigioco. Comunque una sicurezza
Bravissimo Ayroldi...merita sicuramente la piazza d'onore ed il fatto di essere internazionale. Spero che come medaglia d'oro sia stato votato Niccolai che, pur non essendo stato mai nominato internazionale (se non mi sbaglio per far posto ad Ambrosino, e forse con le notizie da calciopoli capiamo il perchè), non ha mai sbagliato una partita...così come Lanciano (pressochè infallibile), a suo tempo anch'egli sacrificato nella nomina da internazionale a favore di altri (Maggiani, ecc....ed anche qui è tutto dire..)
Giusto premiare Ayroldi,uno degli assistenti che ha sbagliato di meno in stagione e soprattutto che ricordiamo per essersi distinto posivamente in alcuni episodi importanti(si è portati sempre a ricordare ed associare un'arbitro o un assistente ad una svista clamorosa,come avete ricordato voi il gol non visto da Papi in Chievo Juventus del 2005,al contrario Ayroldi verrà sicuramente ricordato per la sua tempestività nel derby romano).Un'assistente pignolo e preciso,alle volte anche troppo come sanno bene i tifosi del Milan. Complimenti anche alla mia collega e connazionale Bibiana Steinhaus che a partire dalla prossima stagione arbitrerà nella Zweite Liga tedesca(serie b italiana).
Sicuramente Ayroldi è una certezza come assistente,sicuro e molto affidabile in ogni circostanza. Quest'anno è andato tra alti e bassi ma ha sempre meritato gare di rilievo. Da non dimenticare l'ottima stagione di Sandro Rossomando di Salerno. Corrado
bisogna riconoscere che quest'anno hanno fatto un'ottima stagione quegli assistenti tenuti negli anni passati quasi sempre in B.. oltre a Rossomando, lanciano e niccolai, vorrei nominare anche Pirondini di mantova, x me il migliore ste
11 commenti:
questo grandissimo AA è purtroppo sparito nella seconda parte del campionato...anche io l'ho votato come medaglia argento
io gli ho dato la medaglia d'oro
non dimentichiamoci il derby di roma dove concedendo il rigore alla lazio salvò rosetti da un errore clamoroso.
al contrario del fratello, lui si che meritadi restare in CAN..è un grande assistente
Molto bravo, soprattutto nell'ausilio tecnico all'arbitro nella valutazioni delle irregolarità. Un pò meno preciso sui fuorigioco. Comunque una sicurezza
Ayroldi bravissimo
Bravissimo Ayroldi...merita sicuramente la piazza d'onore ed il fatto di essere internazionale.
Spero che come medaglia d'oro sia stato votato Niccolai che, pur non essendo stato mai nominato internazionale (se non mi sbaglio per far posto ad Ambrosino, e forse con le notizie da calciopoli capiamo il perchè), non ha mai sbagliato una partita...così come Lanciano (pressochè infallibile), a suo tempo anch'egli sacrificato nella nomina da internazionale a favore di altri (Maggiani, ecc....ed anche qui è tutto dire..)
Ciao e complimenti per il blog!
Sandro
Giusto premiare Ayroldi,uno degli assistenti che ha sbagliato di meno in stagione e soprattutto che ricordiamo per essersi distinto posivamente in alcuni episodi importanti(si è portati sempre a ricordare ed associare un'arbitro o un assistente ad una svista clamorosa,come avete ricordato voi il gol non visto da Papi in Chievo Juventus del 2005,al contrario Ayroldi verrà sicuramente ricordato per la sua tempestività nel derby romano).Un'assistente pignolo e preciso,alle volte anche troppo come sanno bene i tifosi del Milan.
Complimenti anche alla mia collega e connazionale Bibiana Steinhaus che a partire dalla prossima stagione arbitrerà nella Zweite Liga tedesca(serie b italiana).
grazie per i complimenti!
Sicuramente Ayroldi è una certezza come assistente,sicuro e molto affidabile in ogni circostanza. Quest'anno è andato tra alti e bassi ma ha sempre meritato gare di rilievo. Da non dimenticare l'ottima stagione di Sandro Rossomando di Salerno.
Corrado
bisogna riconoscere che quest'anno hanno fatto un'ottima stagione quegli assistenti tenuti negli anni passati quasi sempre in B..
oltre a Rossomando, lanciano e niccolai, vorrei nominare anche Pirondini di mantova, x me il migliore
ste
..Dici bene!
Non a caso Pirondini e Niccolai sono stati designati per la finale di Coppa Italia, e Lanciano per il derby Milan Inter.
Posta un commento