1.6.07

MENZIONE SPECIALE ARBITRO 2006/07



PREMIO
MENZIONE SPECIALE ARBITRO 2006/07

ex aequo
DOMENICO MESSINA (sezione di Bergamo)
OSCAR GIRARDI (sezione di San Donà di Piave)


18%


23 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Messina un giusto premio alla carriera. Per Girardi, che dire, evidentemente ha una vasta platea di fan

Anonimo ha detto...

...è come confondere la spuma con lo champagne...come fa ad essere primo Girardi che quest'anno ne ha fatte di cotte e di crude?

Per Messina, invece, il giusto premio alle capacità ed alla professionalità.

matteo ha detto...

eheh, anonimo...i voti ottenuti da Girardi sono stati gli stessi che ha ricevuto Messina...

P.S. il post che trovate sotto è dedicato ai play off/out di C

Anonimo ha detto...

beh Messina premio alla carriera?..ma qua si votava per una menzione speciale 2006/2007..e quest'anno Messina ha fatto una modesta stagione..normale..

Anonimo ha detto...

anche secondo me girardi è arbitro più che mediocre.....ci saranno tanti simpatizzanti... ma si sa nelle classifiche risultano sempre primi...cose e persone per la massa....anche questa è una classifica molto mainstream e poco di qualità.

matteo ha detto...

i premi principali saranno assegnati tramite ranking, questo è solo un premio in più.

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo ma accetto il verdetto della maggioranza. C mq messina si girardi no

Anonimo ha detto...

Quest'anno Girardi a dispetto delle passate stagioni in cui si è dimostrato un'arbitro piuttosto precario, ha mostrato buona continuità nelle sue prestazioni,giusto il premio speciale,Messina però è un'altra cosa,premio meritatissimo.

dinamocbasso ha detto...

sono molto contento per girardi che ha fatto una stagione magnifica. finalmente è esploso dopo esser stato tenuto in cantina dai B&P.

giusto anche il premio per messina

per matteo

è possibile sapere come è andato brighi ?

Anonimo ha detto...

Ho letto che qualcuno si è stupito nel vedere il nome di Messina comparire nell'elenco degli indagati per Calciopoli perchè Messina non era benvoluto da Moggi ,beh io non mi sono stupito più di tanto anzi...ricordo una finale di Coppa Carnevale uno o due anni fà in cui Messina camminava a braccetto con Moggi prima della gara,cosa al quanto strana per uno che non è nelle grazie di Moggi e che veniva penalizzato dal sistema capeggiato dall'ex dg bianconero(perchè non ne faceva parte dice qualcuno).

Anonimo ha detto...

Messina con Moggi?Mahhhh....

Anonimo ha detto...

Complimenti x entrambe....
Sicuramente vi sono delle differenze legate all'esperienza.........ma credo ke lo spirito di ki li ha scelti fosse quello di premiare ki dalla gestione B&P è sempre uscito con le ossa rotte: Messina degradato nei ranghi internazionali e Girardi 3 serie A in tre anni ed ora d'improvviso a recuperare terreno per diventare internazionale.....Se ci dovesse riuscire avrebbe una bella storia da raccontare ai suoi nipoti (copyright di Mancini) e in fondo se lo meriterebbe anke....

Fabrizio

X anonimo delle 5.47PM
So ki sei.........metti a posto il firewall imbranatuccio !!!

Anonimo ha detto...

Si Messina che camminava a braccetto con Moggi....alla fine ci è cascato pure lui....come la Fiorentina....quindi basta dire che è la vittima della gestione Bergamo e Pairetto.Altro che vittima, un'altro membro del cupolone.

matteo ha detto...

x anonimo ore 7.28

E' grave fare certe insinuazioni senza prove. Almeno firmarsi...

Comunque io, da gestore del blog, mi dissocio da tali considerazioni. Fino a prova contraria fornita dalla giustizia penale, Domenico Messina è stato assolto completamente da ogni imputazione in sede sportiva, al pari degli altri fischietti (eccezion fatta per De Santis).

Anonimo ha detto...

Nessuna insinuazione,ho letto sul forum che Messina non era nelle grazie di Moggi e per questo B e P lo mettevano da parte,perchè non voleva far parte del sistema che si era creato,oltre al fatto di avere non buoni rapporti con uno dei designatoi(molti di voi si sono detti stupiti di averlo trovato nell'elenco degli indagati,in cui ci è entrato probabilmente non per caso),io dico che non è vero,perchè non più tardi di due anni fà Messina camminava a braccetto con Moggi prima di una finale coppa carnevale che la juve primavera doveva giocare.Ora se Messina veramente era uno di quelli che Moggi voleva far fuori perchè andava a braccetto con lui come fossero due amiconi?Mi sembra strano.....magari all'inizio Messina ha pure cercato di restare fuori da un certo sistema ma alla fine.....del resto non è indagato dalla procura di Napoli a caso,perchè stava antipatico a qualcuno,poi non dimentico fiorentina juventus dell'anno scorso...

Anonimo ha detto...

La notifica dell'avviso di fine indagini non è una condanna, tanto meno quando si basa sullo stesso materiale probatorio per il quale Messina è già stato assolto dalla giustizia sportiva. Comunque vedremo.

Una cosa è certa: Messina non era nelle grazie di B & P. Che poi non lo fosse perchè non voleva piegarsi a Moggi, o perchè preso di mira per altri motivi non lo so.

matteo ha detto...

per me, anonimo, fiorentina-juventus fu diretta in modo eccellente, tanto che Mattei lo premiò con la designazione per Milan-Inter (diretta invece malissimo)

Anonimo ha detto...

punti di vista.....

Anonimo ha detto...

Per me il derby Messina non lo arbitrò poi così male,chiaro che quando perde il Milan i giornalisti devono sempre focalizzare l'attenzione sull'arbitro,vedi il povero Pieri in Atalanta Milan(che poi tanto male non diresse).

Anonimo ha detto...

Io mi ricordo Messina male in quel derby (rigore inventato ai danni del Milan), bene in Fiorentina-Juventus. Pieri malissimo in Atalanta-Milan (il pasticcio del rigore inesistente dato su Gourcuff che nel frattempo aveva fatto gol nel vantaggio, il conciliabolo con l'assistente Griselli che diceva di non dare rigore, e la decisione finale di dare punizione contro al Milan, mi sembra una delle perle negative di questa stagione)

Anonimo ha detto...

Il rigore inventato per e contro il Milan,non citiamo solo gli sfavori subiti dal Milan come i giornalisti di mediaset.Per me ad eccezione del rigore di Gourcuff in Atalanta Milan non è successo nulla di particolarmente scandaloso.

Unknown ha detto...

Per Girardi un premio di incoraggiamento, ha fatto cose buone, è sopravvissuto a B&P e ora è giusto dargli spazio. Certo qualche errore l'ha fatto, come ad esempio Bologna, ma c'è da dire che la questione è stata gonfiata dall'eccessiva protesta che mirava invece all'intera stagione del Bologna.
Su Messina nulla da dire.
Quali saranno i dismessi per limiti di età?

Anonimo ha detto...

Messina e' stato danneggiato dalla gestione del veterinario e del livornese.
Meritava di piu' sia in Italia che in campo internazionale.
In Germania doveva andare lui e non il romano.

Text Widget

Text Widget