Iannone: voto 6 - SCORE 3,000; Romeo: voto 6,5 - SCORE 4,875; Gava: voto 6 - SCORE 3,000; Pierpaoli: voto 6 - SCORE 4,500; Zanzi: voto 5 - SCORE 3,750; Saccani: voto 6,5 - SCORE 4,875; Palanca: voto 6 - SCORE 4,500; Giannoccaro: voto 6,5 - SCORE 4,875; Marelli: voto 6 - SCORE 4,500; Lops: voto 7 - SCORE 3,500.
10.12.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Marelli non mi pare che abbia diretto cosi bene da meritarsi 6..
Pensa che io ero indeciso se dargli 6 o 6,5. Ho visto gran parte della partita, ho rivisto le immagini, e non trovo nulla di sbagliato nelle espulsioni. Il problema è che doveva fare un po' più di prevenzione in qualche caso. Ma dal punto di vista regolamentare non gli si può obiettare alcunché.
Marelli è stato ineccepibile e se un giocatore offendo deve essere cacciato, purtroppo non tutti gli arbitri lo fanno...
Esatto. Secondo me ha pure dimostrato personalità in una gara difficile. Sono rimasto sorpreso a leggere i giornali...tutte insufficienze...
Beh evidentemente i giornalisti inviati a treviso se ne intendono piu di te..e poi dal campo hanno visto e valutato l'arbitro al meglio..
credo che sia meglio non replicare all'ultimo anonimo. Per te vale la risposta di assistant referee...lui forse se ne intende più di me...
P.S. D'altrone, da sempre i giornalisti sanno valutare un arbitraggio...
SPESSO ANZI QUASI SEMPRE SI VEDONO DIFFERENZE EVIDENTI TRA I TUOI VOTI E QUELLI DEI GIORNALI O DEGLI OPINIONISTI IN TV..ORA ASPETTIAMO DI VEDERE I VOTI DELLA SERIE A..SPECIALMENTE UNO..
A mio avviso Pierpaoli non ha meritato la sufficienza: oltre al rigore negato bisogna considerare una serie di piccoli errori e valutazioni..Insicuro.
Mentre Zanzi mi ricorda un po il nostro Herberg: scarsi.
ste
chissà qual è il voto che aspetti...attendi un po' e vedrai voti e commenti...
ASPETTO IL DISASTRO DI IERI..COSI VEDO SE SEI COERENTE CON I TUOI GIUDIZI..SOPRATTUTTO DI UNA COSA..
Posta un commento