3.12.06

Serie B, voti e scores 14^ giornata

Stefanini: voto 6 - SCORE 4,500; Damato: voto 7 - SCORE 5,250; Banti: voto 6 - SCORE 3,00; Farina: voto 4,5 - SCORE 5,625; Velotto: voto 6 - SCORE 3,000; Salati: voto 6 - SCORE 3,00; Orsato: voto 7,5 - SCORE 5,625; Lena: voto 5,5 - SCORE 2,750; Gervasoni: voto 6,5 - SCORE 3,250; Bergonzi: voto 6 - SCORE 4,500.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo Orsato, anche se quest'anno il designatore rischia un po troppo a mandare arbitri giovani in campi difficili..
male farina (come sempre!!!)..ma qlk dic che il rigore fischiato al genoa lo abbia deciso il primo assistente, vedendo un fallo di mano di Birindelli..sarà vero??..
s

matteo ha detto...

Orsato e Gervasoni sono stati promossi alla CAN rispettivamente al 2° e al 1° posto della graduatoria CAN/C. Sul fatto che Tedeschi rischi sono d'accordo, soprattutto in A. Farina dovrebbe darsi una calmata e fare meno il protagonista. Lo hanno criticato anche per la sua discutibile direzione in Barcellona - Chelsea.

Anonimo ha detto...

Molto bene Gervasoni.......io lo terrei d'occhio.....

matteo ha detto...

ciao Brando e benvenuto!
Su Gervasoni sono pienamente d'accordo con te. Io l'ho seguito nel play off Genoa-Salernitana della scorsa stagione e ho constatato di che pasta è fatto il ragazzo. Non so se hai letto i commenti di alcune settimane fa, quando Gervasoni arbitrò male due partite. Si sollevavano dubbi e perplessità, ma io continuavo a definirlo come uno dei migliori giovani degli ultimi anni. Credo che lui e Marelli siano una spanna superiore rispetto ai pari età.

Anonimo ha detto...

non ho ancora capito perche è partito tardi rispetto agli altri arbitri..cmq si sta riprendendo bene..mentre altri stanno perdendo colpi (Lops, Zanzi; Squillace..)
però qa lo sanno tutti che il preferito del nostro Matteo resta lui: HERBERG ROLAND....
s

matteo ha detto...

caro s(te), su Herberg mi sono già espresso più volte: a mio avviso è tecnicamente inadeguato ad arbitrare non solo in Serie A, ma pure in B, e prevedo una sua dismissione a fine stagione. Allo stato attuale faccio quattro nomi di arbitri che potrebbero lasciarci a fine stagione per "normale avvicendamento": Herberg, Lops, Squillace e Zanzi (già miracolato quest'anno, visto che era stato dismesso dalla C e poi recuperato alla CAN).

matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

è mai successo che un arbitro del primo anno fosse dismesso a fine stagione?
s

ps: scherzavo su Herberg..

matteo ha detto...

se non sbaglio Carlucci di Molfetta fu dismesso due anni fa da Bergamo e Pairetto dopo la prima stagione. Ma non sono del tutto sicuro se fosse la prima o la seconda stagione di appartenenza alla CAN. So, invece, che quell'anno rischiò moltissimo la dismissione Oberdan Pantana, anche lui primo anno, poi risparmiato.

Anonimo ha detto...

....che memoriaa..io che ho 20anni mi ricordo gli anni di Cruciani, Palmieri..forse forse Soffritti, Strazzera..
qlk invece sa spiegarmi la vicenda di Bonfrisco?
s

Text Widget

Text Widget