Domenico Celi, nato a Carbonara (Ba) il 18 gennaio 1973, appartenente alla sezione di Campobasso, è il primo arbitro dei nuovi immessi a fare il suo esordio in Serie A. La commissione di Stefano Tedeschi gli ha affidato Torino - Empoli, che dirigerà insieme a Marco Ivaldi e Cristiano Copelli. Complimenti!
1.12.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
Complimenti a Celi che debutta prima di arbitri ritenuti l'anno scorso molto migliori di lui come Orsato, Damato e Gervasoni
dopo l'ultima direzione che ha fatto in serie B (Genoa-Spezia..ne ha combinate di tutti i colori) si meritava proprio di debuttare in serie A..
s
ah bene, questa mi mancava! Se in Genoa-Spezia il sig Celi ne ha combinate di tutti i colori, lo stesso giorno in Napoli-Bologna l'assistente Copelli decide al posto dell'arbitro e assegna un rigore... Ma di un arbitro non agli esordi in serie A, parliamo del sig. Rosetti, che nonostante fosse meglio piazzato subisce le decisioni del suo assistente.
Una direzione arbitrale che è una garanzia...
A pensar male si fa peccato... Vero? Ma qualche volta...
Interessante la direzione arbitrale di Torino-Empoli. Riusciranno a stupirci con effetti speciali?
...
non avendo notizie del 4° uomo della partita Torino-empoli, bisogna anche parlare dell'ultimo componente della terna....Ivaldi.... si proprio lui.. spero raggiunga in pensione a fine stagione il suo ex collega pisacreta..proprio una bella coppia.
s
Quanto astio!!!! Personalmente considero Ivaldi il miglior assistente italiano insieme a Griselli.
Griselli perchè risulta ovunque nato nel 1974 anche se del 1964? Tutti bravi ragazzi eh!
Dimenticavo...
Limportante... è la correttezza!
L'elenco ufficiale FIFA dà Griselli nato il 31.5.1974, promosso internazionale il 1.1.2004. A rigor di logica, però, la tua obiezione mi sembra corretta, anche perché in Italia non era mai stato promosso internazionale un assistente di 30 anni.
P.S. Ahi ahi Ivaldi! Che topica!!!!
..fosse la sua unica topica in questi anni lo si potrebbe anche perdonaree......mah dopo quello che ha fatto oggi è meglio radiarlo..
s
di Ivaldi si ricordano ben poche topiche. Di altri si potrebbe stendere trattati antropologici...
Matteo... ma sempre a difenderli?:-)
ricordo come Ivaldi abbia commesso errori di goal fantasma gia in altre 2 occasioni..e poi come dimenticarlo in quel Roma Juve (in coppia con Pisacreta) ???..
hai ragione, basta difenderli..sono tutti troppo scarsi
s
Basta e avanza come risposta la frase detta ieri sera da Casarin a Controcampo: "Ivaldi sbaglia solo queste cose". Tutto sommato è vero, diciamo che è molto sfortunato in queste situazioni, anche se nei due casi cui ti riferisci, non è a lui imputabile l'errore: in Juve-Udinese la palla fu scagliata dall'altra area (siamo umani e non abbiamo le ali), in Hellas - Lazio bisognava giocare con il pallone colorato, essendoci la neve. Comunque, se Ivaldi è scarso si può chiudere baracca...
P.S. In Roma-Juve il gol annullato da Ivaldi era difficilissimo da valutare.
se era un altro qualsiasi assistente era già stato fermato per 3/4/5/6 mesi.. :)
Parole sante... :-)
e come fate a sapere che ivaldi non sarà fermato?
Questa mattina lo sappiamo tutti.
Se Ivaldi è sospeso, perchè Copelli no visto l'episodio di due settimane fa ? :-))
Il rigore segnalato da Copelli a Napoli, a norma di regolamento, ci sta perchè è il difensore del Bologna, cadendo, procura un danno all'attaccante del Napoli: è la stessa cosa del fallo su Grosso in Italia-Australia
comunque due settimane non è sospensione
2 settimane significa che ritorna a Gennaio...tutta una grande scena visto che da oggi a gennaio si giocano 2 partite..
s
Per assistant referee:
Ti ho copiato un post di matteo...
In Bologna - Napoli Copelli ha sbagliato, certo. Non ho commentato perché, come si può ben vedere in questo blog, io la Serie B non la commento; mi limito a valutare. Come nel caso di Celi-Ivaldi, l'errore di Copelli non incide sulla prestazione dell'arbitro.
Stefano
In questo caso, dissento dall'opinione di Matteo: per me il rigore c'è perchè il difensore del Bologna, scivolando, travolge involontariamente l'attaccante del Napoli, e come si sa la volontarietà va considerata solo per i falli di mano
Posta un commento