21.5.07

SERIE A, VOTI 37^GIORNATA

Romeo, voto 6; Brighi, voto 7; Palanca, voto 6,5; Farina, voto 7; De Marco, voto 6,5; Velotto, voto 6; Dondarini, voto 6; Stefanini, voto 5; Saccani, voto 6.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Giornata complessivamente positiva, bene Romeo a bergamo, il rigore c'è, ci stava una punizione dal limite per il fallo su F.Pinto.
Molto bene Brighi a Cagliari il che fa chiedere ancora una volta il motivo dell'accantonamento di Gussoni e Collina nei suoi confronti...
Bene palanca (che se non fosse per calciopoli sarebbe al passo d'addio).
Bene Farina nella contestata Empoli-Reggina che pure mi è parsa una partita per 90' con pali, errori, parate e rigori.
Buon De marco in una gara tranquilla.
A mio avviso più che buono l'esordio di velotto, giusti i tre rigori, il fg sul gol annullato a Pazzini è millimetrico, bravo Burdin.
Bene Dondarini a Palermo, Stefanini a Genova sbaglia forse sul rigore...la solita mano galeotta, involontaria ma larga, ci poteva stare.
Bene Saccani...

dinamocbasso ha detto...

daccordo con il 7 a brighi ottimo a cagliari (anche 8 ma il 7 va benone).

piccoli disaccordi (insignificanti):
avrei dato 5,5 a velotto e 6 a farina che non è stato impeccabile anche se non ha inciso sul risultato.

stefanini non l'ho visto quindi il 5 non lo posso discutere.

Anonimo ha detto...

avrei dato qualcosa di piu a Romeo, sperando che nella prossima stagione possa dirigere con continuità in A (quest'anno 9 gare sono cmq un buon numero..)
anche per Brighi stesso discorso, ieri davvero eccellente, altro che giannoccaro internazionale!! Brighi ha fatto tutta una stagione da incorniciare..

ste

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo sul 5 a stefanini; il rigore non era netto, vista la posizione ravvicinata e poi ha visto bene sull'altro episodio in area e sull'espulsione...per il resto ha gestito tranquillamente la partita....è curioso che alcuni giornali gli hanno dato 6,5 ed altri 4,5.

Anonimo ha detto...

il rigore x fallo di mano c'era...in quei casi nn c'enra se è volontario..o ravvicinato...
un difensore nn deve saltare con le mani cosi larghe..

Anonimo ha detto...

Scusate anche se non c'entra niente ho letto sulla Repubblica che se Paparesta collabora,quindi se ammette di non aver avuto altra scelta che accettare la scheda di Moggi per arbitrare ad alti livelli,potrebbe avere(lui come gli altri arbitri coinvolti) solo sei mesi di squalifica dalla giustizia sportiva.Sono rimasto allibito quando ho letto l'articolo.E' vera questa notizia, ovvero potrebbe andare davvero così?In tal caso mi faccio ritirare la tessera.

Anonimo ha detto...

Sono solo voci. E comunque, se tutto quanto è stato scritto è vero, Paparesta subirà probabilmente un processo penale, e verrà sospeso d'ufficio fino al termine di esso, tra 3-4 anni.

Anonimo ha detto...

Se fra 6 mesi torna ad arbitrare Paparesta anch'io farò come l'anonimo smetterò di arbitrare,sarebbe un disonore continuare ad impegnarsi e cercare di migliorare quando uno come Paparesta rappresenta la tua categoria.Siamo veramente al paradosso.E poi si volevano gli Europei.....in Germania Hoyzer è andato in galera e ci resterà pure per un pò,Paparesta se torna ad arbitrare andrà pure al prossimo Europeo.

Text Widget

Text Widget