20.1.07

SERIE B, VOTI E SCORES 20^GIORNATA

Zanzi, voto 6,5 - SCORE 1,625; Celi, voto 7 - SCORE 5,250; Bergonzi, voto 7 - SCORE 5,250; Tagliavento, voto 6,5 - SCORE 6,500; De Marco, voto 6,5 - SCORE 4,875; Girardi, voto 6 - SCORE 6,000; Herberg, voto 5,5 - SCORE 4,125; Salati, voto 6 - SCORE 4,500; Velotto, voto 6 - SCORE 3,000; Pantana, voto 6,5 - SCORE 4,875

11 commenti:

Anonimo ha detto...

belle le prestazioni degli arbitri; solo 2 cose non capisco
1.il goal annullato al piacenza, se ci fai caso l'arbitro indica il centrocampo..
2.il rigore negato da Bergonzi (che cmq tu non lo giudichi visto il 7)..

Anonimo ha detto...

Su Bergonzi concordo due episodi in uno ha visto bene e non era rigore l'altro pare proprio rigore. ma non concordo di certo con il giudizio della gazza 5! NOn esiste.!

matteo ha detto...

un episodio infatti non inficia un'ottima prestazione come quella di Mauro Bergonzi

Anonimo ha detto...

Bravo Matteo, allora spiegami e dimostrami con grafici, episodi e quant'altro nel tuo arsenale di musurazione performances il 6 a Girardi ke ha ricevuto in diretta su SKY i complimenti del Napoli e ha diretto ottimamente una partita spettacolare!!!!

Anonimo ha detto...

Ma è ovvio che Matteo non si segue tutte le partite..e quindi lui giudica gli arbitri in base ai servizi che vedrà sulle tv e hai voti dei giornali..
secondo voi x dare 6.5 a Zanzi si è seguito tutta Albinoleffe-Frosinone?????...

Anonimo ha detto...

ah beh allora ....... se qs è indipendenza di giudizio perkè mettere i voti .....mettesse solo i commenti così ....... A proposito vi anticipo il 7 ke darà a Gervasoni: 6 gare di B 3 toppate ma si vuole vendere il fenomeno con i saluti di quelli ke non hanno debuttato

Anonimo ha detto...

se devi essere così polemico con chi cura questo blog per passione e senza lucro...non ci venire più

Anonimo ha detto...

Daniele: Da quanto in qua l'oggettività o cmq un modo obiettivo di giudicare si paga ???
Insomma, basta passare alla cassa ??
A parte le provocazioni, intendo dire ke se ci si propone un obiettivo nel presentare qs. sito ke mi pare essere frequentato da arbitri, mi kiedo perkè scadere a livelli biscardiani ????

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 10.13 PERCHE' NON TI FIRMI??
X DANIELE..MA X CASO SEI UN EX ARBITRO?.......
ste

matteo ha detto...

X ANONIMO ORE 8.49:
Come puoi leggere, il post sulla Serie B è stato inserito di sabato, quindi i giornali non li potevo leggere. Non mi baso sui giornali mai, anche perché i voti sono dati dopo aver visto alcune partite in diretta e altre attraverso la funzione GOL-PARADE di Sky.

X ANONIMO ORE 9.33
Ripeto: qui si può discutere liberamente, ma il blog è mio e decido io come dare le valutazioni e se inserire voti e commenti. Solo IO. Se non è di vostro gradimento, potete fare a meno di venire qui. Punto.Anzi, siccome vengono usati toni volgari e beceri, la prossima volta che leggerò un commento simile lo cancellerò. Adesso basta. Lucrare, vendere...come ti permetti?

X ANONIMO ORE 8.38
Girardi. Anch'io ho sentito i complimenti a Lecce, fatti anche dal telecronista Di Marzio di Sky. Su Raitre, invece, hanno passato mezz'ora a dire che ha arbitrato male. Varriale ha addirittura detto: "un arbitraggio che farà discutere".

Ora non ricordo i motivi che mi hanno portato a dargli 6 (gli episodi della B non me li trascrivo, a differenza di quelli di A), ma non mi aveva convinto in alcuni episodi dentro l'area di rigore.

Anonimo ha detto...

DI Girardi mi lascia perplesso solo il goal annullato (però la colpa è dell'assistente).. l'unica cosa che cmq andrebbe cambiata nelle valutazioni di Matteo è il fatto di non punire un arbitro che cmq commette un errore macroscopico (sn curioso infatti di vedere cosa si prende Farina..)
ste

Text Widget

Text Widget